Cosa ne dite di provare a postare quello che per voi potrebbe essere un grafico di una certa rilevanza
magari commentandolo , in modo che ci si possa confrontare.....e trovare qualche buona occasione !!:whistling:
Qui troviamo un titolo in accelerazione con le BOLLINGER BANDS divaricate e stabilmente sopra le EMA 20/50
è in quotazione dalla fine del 2012 e finora ha praticamente raddoppiato il suo prezzo.......
http://www.finviz.com/quote.ashx?t=W...c&ta=1&p=d&b=1 ( questa è la pagina di FINVIZ da cui si evince che il P/E è decisamente altino )
Commenti ??....BUY O SELL......dite la vostra se avete voglia e tempo
magari commentandolo , in modo che ci si possa confrontare.....e trovare qualche buona occasione !!:whistling:
Qui troviamo un titolo in accelerazione con le BOLLINGER BANDS divaricate e stabilmente sopra le EMA 20/50
è in quotazione dalla fine del 2012 e finora ha praticamente raddoppiato il suo prezzo.......
http://www.finviz.com/quote.ashx?t=W...c&ta=1&p=d&b=1 ( questa è la pagina di FINVIZ da cui si evince che il P/E è decisamente altino )
Commenti ??....BUY O SELL......dite la vostra se avete voglia e tempo


Comment