Onde di Elliott su FTSEMIB: Siete d'accordo?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • x3d0
    Junior Member
    • Mar 2014
    • 6

Onde di Elliott su FTSEMIB: Siete d'accordo?

A quanto pare entro qualche settimana finirà il trend rialzista. Siamo davvero agli sgoccioli. Siete anche voi della stessa opinione?

Ultimi 10 anni

Ultimo 1 anno

Ultimo anno (ripulita)

• zenith
    Senior Member

• Nov 2012
    • 189

Sicuro ??

Originariamente Scritto da x3d0
    A quanto pare entro qualche settimana finirà il trend rialzista. Siamo davvero agli sgoccioli. Siete anche voi della stessa opinione?

Ultimi 10 anni

Ultimo 1 anno

Ultimo anno (ripulita)

Il bello di Elliott...........è che c\'è sempre un\'estensione , on\'onda che non hai conteggiato , ecc........inoltre il mercato spesso non viene informato e quindi fa solo cio\' che gli pare .

Comment

• x3d0
      Junior Member
      • Mar 2014
      • 6

Riguardo al conteggio sono abbastanza sicuro. Nel caso però qualcosa non sia esatto non è un problema.
      Per il conteggio che ho fatto, e che mi sembra sensato, imposto l\'ordine di entrata alla rottura dell\'onda 4 precedente dell\'ordine minore.
      Seguendo questa strategia mi sono trovato SEMPRE (sì 100%) in profitto.

Nei casi in cui il conteggio fosse risultato un altro, l\'ordine non è stato preso e nessuno si è fatto male

Nel brevissimo termine sto aspettando la fine di questa correzione per un long toccata e fuga.

Elliott in effetti non sento usarlo da molti. Sento molto di più usare Oscillatori, Medie e roba varia ma secondo me quelli sì che portano sulla strada sbagliata. Elliott fornisce molti meno segnali, ma molto più sicuri.

Comment

Working...