scarico dati col telefonino

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Camillo
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 559

scarico dati col telefonino

qualcuno sa dire quanti giga si scaricano in un giorno collegandosi alle piattaforme col telefonino?
    Scusate in anticipo se la domanda è sballata, o andava posta in maniera diversa, ma vorrei rinnovare il contratto di telefonia e cambiare il telefonino in vista di bee trader
    grazie
  • TomEFord
    Senior Member

• Dec 2011
    • 280

Originariamente Scritto da Camillo
    qualcuno sa dire quanti giga si scaricano in un giorno collegandosi alle piattaforme col telefonino?
    Scusate in anticipo se la domanda è sballata, o andava posta in maniera diversa, ma vorrei rinnovare il contratto di telefonia e cambiare il telefonino in vista di bee trader
    grazie
    Ciao,
    scarichi ppochissimo.
    Io uso quotidianamente il mio cell per seguire il forum, e poi utilizzo la Tws mobile di IB.
    Con 1 gb al mese riesco tranquillamente a starci dentro!

Comment

• marcoS
      Senior Member

• Aug 2012
      • 249

Originariamente Scritto da TomEFord
      Ciao,
      scarichi ppochissimo.
      Io uso quotidianamente il mio cell per seguire il forum, e poi utilizzo la Tws mobile di IB.
      Con 1 gb al mese riesco tranquillamente a starci dentro!
      Ciao Camillo, confermo quanto detto da Tom, anche io utilizzo quotidianamente lo smart in internet con TWS mobile di IB, forum play, twitter per BeeTrader e ad 1 gb non ci arrivo mai...piuttosto organizzati con una batteria muletto...perchè quella si che si esaurisce

Comment

• Camillo
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 559

Tom e Marco,
        grazie della gentilezza delle vostre risposte, ma io proprio non ci capisco nulla.
        Lunedì vedrò di andare in qualche negozio di telefonia, spero che riescano a mettermi in testa qualcosa.
        Last edited by Camillo; 23-06-13, 11:35.

Comment

Working...