Vstoxx

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • me
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 388

Vstoxx

Mi colloco nella sezione " strafalcioni" perche\' la domanda e\' di quelle a rischio :

nel sito dell\'eurex alla pagina dove quotano le opzioni sul vstoxx, noto che vengono riportati gli OI con data odierna. Per la precisione non tutti gli strike sono aggiornati , ma alcuni si.
    Possibile che eurex fornisca dati cosi\' importanti per la previsione del tred in tempo quasi reale? Ne dubito.
    Guardando i volumi e gli OI, parrebbe che non vi sia molta liquidita\'.......

Grazie
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da me
    Mi colloco nella sezione " strafalcioni" perche\' la domanda e\' di quelle a rischio :

nel sito dell\'eurex alla pagina dove quotano le opzioni sul vstoxx, noto che vengono riportati gli OI con data odierna. Per la precisione non tutti gli strike sono aggiornati , ma alcuni si.
    Possibile che eurex fornisca dati cosi\' importanti per la previsione del tred in tempo quasi reale? Ne dubito.
    Guardando i volumi e gli OI, parrebbe che non vi sia molta liquidita\'.......

Grazie
    Autocollocato...

L\'open Interest NON può essere in tempo reale perchè è la cassa di compensazione che alla sera vede se vengono mrginati o meno dei nuovi contratti.
    In tempo reale ci sono solo i volumi eventualmente.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• me
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 388

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Autocollocato...

L\'open Interest NON può essere in tempo reale perchè è la cassa di compensazione che alla sera vede se vengono mrginati o meno dei nuovi contratti.
      In tempo reale ci sono solo i volumi eventualmente.

infatti ho verificato questa mattina, era solo un refuso, oggi riporta date diverse
      non credevo ai miei occhi .................e facevo bene

bhe, rimane l\'importanza dello smile, come ci avevi spiegato tu.

Grazie

Comment

Working...