collegamento dati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurizio67
    Member

• Jul 2013
    • 46

collegamento dati

Buongiorno,
    ho attivato sabato scorso un periodo di prova del software Fiuto Pro .
    Non riesco pero a vedere nessun dato .
    Premesso che non utilizzo uno dei quattro provider che si interfacciano con Fiuto ma ho il conto presso Binck esiste la possibilità di avere lo stesso il flusso dei dati , cosa bisogna fare?
    vi ringrazio per la pazienza
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

ciao, purtroppo Fiuto PRO lavora soltanto con i broker che trovi nel menù a tendina nella finestra di apertura del software. Ti invio ora una mail con le istruzioni per poter utilizzare FiutoPRO con un account demo dei nostri.

Comment

• maurizio67
      Member

• Jul 2013
      • 46

Buonasera Denis , purtroppo ancora non riesco a collegarmi al provider - mi da errore quando metto user e passw. di prova.
      Volevo chiedere , nel caso utilizzassi bee trader , mi sembra di aver capito (visto le mie conoscenze informatiche il condizionale è d\' obbligo) che se si scaricano i dati a fine giornata, non ci dovrebbero essere problemi .
      La domanda conseguente è si puo acquistare solo bee trader ? chi ha fiuto pro ha anche bee trader o deve comunque acquistarlo a parte.
      Grazie
      Maurizio

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da maurizio67
        Buonasera Denis , purtroppo ancora non riesco a collegarmi al provider - mi da errore quando metto user e passw. di prova.
        Volevo chiedere , nel caso utilizzassi bee trader , mi sembra di aver capito (visto le mie conoscenze informatiche il condizionale è d\' obbligo) che se si scaricano i dati a fine giornata, non ci dovrebbero essere problemi .
        La domanda conseguente è si puo acquistare solo bee trader ? chi ha fiuto pro ha anche bee trader o deve comunque acquistarlo a parte.
        Grazie
        Maurizio
        Salve Maurizio,
        ora le invio una mail con un ulteriore guida per riuscire ad utilizzare i software.

si certo si può avere solo beeTrader senza problemi.
        Mentre beeTrader è incluso in un unico canone con FiutoPro, soltanto se si sottoscrive l\'abbonamento annuale di quest\'ultimo.

Comment

• maurizio67
          Member

• Jul 2013
          • 46

Ciao Denis , ho seguito le istruzioni ma mi da sempre lo stesso errore (errore di sistema ... ) quando provo ad entrare in quicktrade .
          Vorrei provare bee trader , lo posso utilizzare offline senza dover effettuare il collegamento a quicktrade , mi puoi mandare le credenziali .
          grazie .

Comment

• MRTMSS
            Senior Member

• Mar 2011
            • 719

Prova a scaricare la quicktrader da questo link

Se invece l\'errore persiste e nella finestra del messagio c\'è la dicitura 127.0.0.1 allora devi seguire questa procedura e poi riavviare tutto.

Vai su star- programmi - accessori e tasto destro sopra Blocco Note ed esegui come amministratore
            ora fai apri e segui questo percorso C:\Windows\System32\drivers\etc\ e apri il file "hosts".
            Aggiungi queste righe in fondo al documento e poi riavvia tutto:

127.0.0.1 localhost
            #_::1 localhost

Comment

• maurizio67
              Member

• Jul 2013
              • 46

grazie mille il collegamento quick trade è riuscito e sono finalmente riscito ad aprire fiuto pro ( ora ho trovato cosa studiare per questo fine settimana ).
              grazie ancora.
              maurizio

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Ottimo!
                Grazie per l\'aiuto a MRTMSS

Comment

• maurizio67
                  Member

• Jul 2013
                  • 46

Buongiorno ragazzi, non riesco piu ad utilizzare Bee trader , per problemi di collegamento a Quick trade .
                  Ci sono "novità" per gestire il collegamento che non so ???.
                  grazie.

Comment

• MRTMSS
                    Senior Member

• Mar 2011
                    • 719

registratevi sul sito Webank come free member a questo link e potrete utilizzare la T3 Open...equivalente della PEI

Comment

• Antonello
                      Member

• Mar 2011
                      • 94

Originariamente Scritto da MRTMSS
                      registratevi sul sito Webank come free member a questo link e potrete utilizzare la T3 Open...equivalente della PEI
                      Scusa ma non è in delay ?

Comment

• MRTMSS
                        Senior Member

• Mar 2011
                        • 719

no realtime!
                        Almeno, io lo utilizzo sul mercato italiano e confermo che è realtime!

Comment

• maurizio67
                          Member

• Jul 2013
                          • 46

Ciao, grazie del suggerimento e probabilmente aprirò i rapporti con webank .
                          Per ora pero operando con Bink utilizzavo betrader collegandomi con Iwbank ed era molto semplice ora non capisco come mai le password non funzionano piu e quindi non riesco ad utilizzare beetrader , proprio in questi giorni con draghi che ci sta spingendo in alto .
                          maurizio

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da maurizio67
                            Ciao, grazie del suggerimento e probabilmente aprirò i rapporti con webank .
                            Per ora pero operando con Bink utilizzavo betrader collegandomi con Iwbank ed era molto semplice ora non capisco come mai le password non funzionano piu e quindi non riesco ad utilizzare beetrader , proprio in questi giorni con draghi che ci sta spingendo in alto .
                            maurizio
                            L\'utenza che utilizzavi di Iwbank era un\'utenza demo che ci avevano fornito affichè gli utenti potessero testare i nostri software attraverso la loro piattaforma/ quicktrade/PEI

Ora hanno variato la loro politica commerciale e non ci forniscono più nessuna utenza demo e quindi bisogna arrangiarsi in un\'altro modo.

Uno di questi è quello consigliato da MRTMSS cioè di utilizzare la T3Open, il risultato è lo stesso.

Comment

• Fab
                              Senior Member

• Apr 2014
                              • 319

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                              L\'utenza che utilizzavi di Iwbank era un\'utenza demo che ci avevano fornito affichè gli utenti potessero testare i nostri software attraverso la loro piattaforma/ quicktrade/PEI

Ora hanno variato la loro politica commerciale e non ci forniscono più nessuna utenza demo e quindi bisogna arrangiarsi in un\'altro modo.

Uno di questi è quello consigliato da MRTMSS cioè di utilizzare la T3Open, il risultato è lo stesso.
                              scusate ma non è che i dati in reale valgono solo per i 3 mesi di prova?

grazie
                              "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

Working...