Opzioni settimanali EUROSTOXX 50

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longotimeo
    Senior Member
    • Apr 2009
    • 179

Opzioni settimanali EUROSTOXX 50

Buongiorno volevo chiedervi se esistono le opzioni settimanal sul EUROSTOXX50 , nella quicktrade , selezionando il sottostante e gli strike e nel campo scadenze : settimanali : non mi appare nulla. Ho chiesto al customere Care ma mi dicono che per lo STOXX non esistono le settimanali ?!?!?
  • MRTMSS
    Senior Member

• Mar 2011
    • 719

Originariamente Scritto da longotimeo
    Buongiorno volevo chiedervi se esistono le opzioni settimanal sul EUROSTOXX50 , nella quicktrade , selezionando il sottostante e gli strike e nel campo scadenze : settimanali : non mi appare nulla. Ho chiesto al customere Care ma mi dicono che per lo STOXX non esistono le settimanali ?!?!?
    ciao,
    le opzioni settimanali su Eurex le hanno soltanto Webank e Sella.
    Iwbank non le tratta.

Comment

• longotimeo
      Senior Member
      • Apr 2009
      • 179

ok grazie

Comment

• Marco Bosco
        Senior Member

• Sep 2012
        • 419

ok grazie

ciao longotimeo,
        ci sono anche su IB.

saluti,
        Marco
        I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• longotimeo
          Senior Member
          • Apr 2009
          • 179

ok grazie.

Invece iwbank tratta opzioni EURO/USD e se positivo come vengono liquidate le scadenze/posizioni . sono Europe o Americane.

Grazie ancora

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

ok grazie.

Invece iwbank tratta opzioni EURO/USD e se positivo come vengono liquidate le scadenze/posizioni . sono Europe o Americane.

Grazie ancora
            Se vai sul sito di IWbank trovi tutto, sono a scelta di tipo europeo o americano

Qui di seguito la specifica di quelle di tipo europeo

Nome: Euro FX European Style Option
            Sottostante: Un contratto Euro FX Future
            Valore del contratto: 125.000 EUR
            Variazione minima di prezzo (Tick): 0,0001 Punti.
            Valore Tick: 12,5 USD. Per premi inferiori a 5 ticks possiamo avere delle variazioni minime di prezzo pari a 0,00005 punti ($ 6,25), 0,00015 punti ($ 18,75), 0,00025 punti ($ 31,25), 0,00035 punti ($ 43,75) oppure 0,00045 punti ($ 56,25),consulta i dettagli.
            Scadenze quotate: 4 scadenze trimestrali nel ciclo (Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre), 2 scadenze mensili. Consulta il calendario
            Ultimo giorno di negoziazione: Per le scadenze trimestrali e mensili, 2 venerdì precedenti il terzo mercoledì del mese di scadenza. Le negoziazioni terminano alle ore 21:00 Italiane. Consulta i dettagli
            Scadenza: Ore 16:00 dell\'ultimo giorno di negoziazione.
            Esercizio: Opzioni di tipo Europeo
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• longotimeo
              Senior Member
              • Apr 2009
              • 179

Grazie Livio, invece sulla quicktrade dove li trovo le opzioni ! devo avere qualche informativa attiva...

Grazie ancora

Comment

Working...