Short BMPS

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Short BMPS

Stavo per vendere un paio di opzioni put di BMPS che hanno un rendimento ottimo, ma mi è venuto il dubbio se non si incorre in qualche divieto. Qualcuno ne è a conoscenza?
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • Smash
    Senior Member

• Feb 2012
    • 351

Originariamente Scritto da livioptions
    Stavo per vendere un paio di opzioni put di BMPS che hanno un rendimento ottimo, ma mi è venuto il dubbio se non si incorre in qualche divieto. Qualcuno ne è a conoscenza?
    Guarda il sito della Consob, i divieti vengono pubblicati lì.

Last edited by Smash; 11-06-14, 21:37.

Comment

• wally
      Senior Member

• Apr 2011
      • 262

Originariamente Scritto da livioptions
      Dai un\'occhiata anche all\'ultimo post (n°. 76) della discussione "a caccia di titoli per strategie".

ciao

Luigi

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Grazie a entrambi, ho chiamato la banca che mi ha rassicurato sulla mancanza di divieti
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Smash
          Senior Member

• Feb 2012
          • 351

Per maggiore precisione,
          questa è la comunicazione di riferimento della Consob:

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Infatti Smash l\'avevo trovata e proprio perchè l\'ho letta mi ha ancora di più aumentato il dubbio

Comment

Working...