Opzioni settimanali EUROSTOXX 50

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longotimeo
    Senior Member
    • Apr 2009
    • 188

Opzioni settimanali EUROSTOXX 50

Buongiorno volevo chiedervi se esistono le opzioni settimanal sul EUROSTOXX50 , nella quicktrade , selezionando il sottostante e gli strike e nel campo scadenze : settimanali : non mi appare nulla. Ho chiesto al customere Care ma mi dicono che per lo STOXX non esistono le settimanali ?!?!? :wassat:
  • MRTMSS
    Senior Member

• Mar 2011
    • 421

Originariamente Scritto da longotimeo
    Buongiorno volevo chiedervi se esistono le opzioni settimanal sul EUROSTOXX50 , nella quicktrade , selezionando il sottostante e gli strike e nel campo scadenze : settimanali : non mi appare nulla. Ho chiesto al customere Care ma mi dicono che per lo STOXX non esistono le settimanali ?!?!? :wassat:
    ciao,
    le opzioni settimanali su Eurex le hanno soltanto Webank e Sella.
    Iwbank non le tratta.

Comment

• longotimeo
      Senior Member
      • Apr 2009
      • 188

ok grazie

Comment

• Marco Bosco
        Senior Member

• Sep 2012
        • 506

ok grazie

ciao longotimeo,
        ci sono anche su IB.

saluti,
        Marco
        I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• longotimeo
          Senior Member
          • Apr 2009
          • 188

ok grazie.

Invece iwbank tratta opzioni EURO/USD e se positivo come vengono liquidate le scadenze/posizioni . sono Europe o Americane.

Grazie ancora

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2285

ok grazie.

Invece iwbank tratta opzioni EURO/USD e se positivo come vengono liquidate le scadenze/posizioni . sono Europe o Americane.

Grazie ancora
            Se vai sul sito di IWbank trovi tutto, sono a scelta di tipo europeo o americano

Qui di seguito la specifica di quelle di tipo europeo

Nome: Euro FX European Style Option
            Sottostante: Un contratto Euro FX Future
            Valore del contratto: 125.000 EUR
            Variazione minima di prezzo (Tick): 0,0001 Punti.
            Valore Tick: 12,5 USD. Per premi inferiori a 5 ticks possiamo avere delle variazioni minime di prezzo pari a 0,00005 punti ($ 6,25), 0,00015 punti ($ 18,75), 0,00025 punti ($ 31,25), 0,00035 punti ($ 43,75) oppure 0,00045 punti ($ 56,25),consulta i dettagli.
            Scadenze quotate: 4 scadenze trimestrali nel ciclo (Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre), 2 scadenze mensili. Consulta il calendario
            Ultimo giorno di negoziazione: Per le scadenze trimestrali e mensili, 2 venerdì precedenti il terzo mercoledì del mese di scadenza. Le negoziazioni terminano alle ore 21:00 Italiane. Consulta i dettagli
            Scadenza: Ore 16:00 dell\'ultimo giorno di negoziazione.
            Esercizio: Opzioni di tipo Europeo
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• longotimeo
              Senior Member
              • Apr 2009
              • 188

Grazie Livio, invece sulla quicktrade dove li trovo le opzioni ! devo avere qualche informativa attiva...

Grazie ancora

Comment

Working...