bund
dopo il mio intervento precedente nessuno si è più fatto vivo :dizzy:
eppure la discussione era vivace
allora i casi sono due:
ho detto una grande fesseria.. ed allora spostate l\'intervento nella sezione "castronerie"
oppure è come dico io, ed allora mi piacerebbe ricevere una conferma :whistling:
ciao ciao
dopo il mio intervento precedente nessuno si è più fatto vivo :dizzy:
eppure la discussione era vivace
allora i casi sono due:
ho detto una grande fesseria.. ed allora spostate l\'intervento nella sezione "castronerie"
oppure è come dico io, ed allora mi piacerebbe ricevere una conferma :whistling:
ciao ciao



Comment