Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
-
Da quanto riportato da IlSole24ore l\'accordo dovrebbe avvenire nel week end a mercati chiusi.
Link: http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=Aa9f4slE
;-)Comment
-
Adesso sull\'SPMIB il grafico mi dice che gli istituzionali sono posizionati con un guadagno sotto i 16900 e sopra i 17600. Nel mezzo cioè fra 16900 e 17600 vanno in perdita. Per cui si prevede un forte movimento al rialzo oppure al ribasso per andare oltre i BEP di 16900 e 17600.
Questi livelli sono quelli, diciamo previsti al momento, ma per la scadenza di Marzo.
E\' corretto?Comment
-
Mi correggo. Se adesso l\'indice è a 16350 cercheranno di non farlo andare oltre 16900. Nel caso superasse i 16900 per loro diventa indifferente riportarlo sotto oppure portarlo oltre 17600.
Scusate ma sono più o meno alle prime armi.Comment
-
Il grafico si riferisce alla prima scadenza utile.
Giusta la tua considerazione!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Atene cede sui sacrifici per sbloccare gli aiuti Spread BTp-Bund a 373 (fonte ilsole24ore)Da quanto riportato da IlSole24ore l\'accordo dovrebbe avvenire nel week end a mercati chiusi.
Link: http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=Aa9f4slE
;-)
Comment
-
Buongiorno a tutti,
complimenti e grazie per il lavoro fantastico.
Una domanda però .... per Unicredit non si riesce ad avere un grafico rettificato ? Anche su Fiuto Beta.
Il grafico delle Strategie Istituzionali ecc ecc ... sono inutilizzabili.
Immagino la difficoltà .... ma ci provo.
ClaudioComment
-
Noi non riusciamo a farlo, mi spiace.Buongiorno a tutti,
complimenti e grazie per il lavoro fantastico.
Una domanda però .... per Unicredit non si riesce ad avere un grafico rettificato ? Anche su Fiuto Beta.
Il grafico delle Strategie Istituzionali ecc ecc ... sono inutilizzabili.
Immagino la difficoltà .... ma ci provo.
Claudio..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Si ma è il sottostante che si è mosso per cui variano i delta delle opzioni e le relative pesature sulle coperture.
Stiamo lavorando per fare la strategia aggiornata almeno una volta ogni ora. Comunque venerdì farò un video per illustrare come utilizzare la sezione Diamo i numeri....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Mi riassocioSi ma è il sottostante che si è mosso per cui variano i delta delle opzioni e le relative pesature sulle coperture.
Stiamo lavorando per fare la strategia aggiornata almeno una volta ogni ora. Comunque venerdì farò un video per illustrare come utilizzare la sezione Diamo i numeri..Comment
-
Grazie Tiziano,
mi sa che serve un po\' a tutti.

Mi raccomando di non ammalarti, altrimenti siamo nei guai.
Io ne sono appena uscito, ma il resto dell\'Italia...........Comment

Comment