Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
Domani sera, per ilcollegamento in diretta del giovedì, parleremo di:
Doctor price
Come impostare gli alert
TTsS meter
Strategia del Mercato..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Comunque tra DPD e strategia c\'è una piccola differenza che è data dalla zona franca. Ovvero quegli strike che mancano nei DPD tra le CAll e le Put.
La bravitù di un trader è riuscire a modificare velocemente il suo delta per poterne trarre profitto. Se ci riesci i future che metti a copertura portano soldi e tu non devi aumentare i contratti per recuperare perdite da "grattugia".
Non sempre ci riesce ma se segui bene le regole di adattarsi a loro vedrai che il conto torna.
Fino ad ora ho corretto la strategia che ho aperto ieri nel pomeriggio tre volte.
Il risultato operativo è che ho eroso circa 7 euro dal Pay Off considerando anche le commissioni.
In pratica se avessi avuto la sfera di cristallo sarei stato fermo, ma se in uno dei tre spostamenti ci fosse stato, come spesso avviene, un forte movimento, avrei intascato qualche euro che così mettevo a riserva per altri avvenimenti che potranno succedere da qui a scadenza.
Se non ti direzioni non succederà mai...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comunque tra DPD e strategia c\'è una piccola differenza che è data dalla zona franca. Ovvero quegli strike che mancano nei DPD tra le CAll e le Put.
La bravitù di un trader è riuscire a modificare velocemente il suo delta per poterne trarre profitto. Se ci riesci i future che metti a copertura portano soldi e tu non devi aumentare i contratti per recuperare perdite da "grattugia".
Non sempre ci riesce ma se segui bene le regole di adattarsi a loro vedrai che il conto torna.
Fino ad ora ho corretto la strategia che ho aperto ieri nel pomeriggio tre volte.
Il risultato operativo è che ho eroso circa 7 euro dal Pay Off considerando anche le commissioni.
per noi la strada è ancora lunga, per ora cerchiamo di imparare a camminare, un giorno, col tuo aiuto, forse arriveremo a correre e fare le capriole
Avevamo intuito che "gli strike invisibili" dei DPD dovessero esistere... col tempo capiremo anche come affrontare "la zona franca"
PS forse sarebbe di aiuto avere la strategia del mercato in quel formato curvilineo che era stato bocciato dalla maggioranza?Last edited by BMM; 11-04-12, 14:42.Comment
-
Comment
-
Domanda:
Considerando che
- I mercati sono chiusi.
- Non ho generato la chain delle opzioni.
Se io chiedo a Fiuto i Dpd del sottostante che mi interessa, mi da ugualmente il grafico aggiornato ?
Se no, una volta che si avrà un flusso dati autonomo sarà poi aggiornato a mercati chiusi ?Comment
-
Aggiungo immagineDomanda:
Considerando che
- I mercati sono chiusi.
- Non ho generato la chain delle opzioni.
Se io chiedo a Fiuto i Dpd del sottostante che mi interessa, mi da ugualmente il grafico aggiornato ?
Se no, una volta che si avrà un flusso dati autonomo sarà poi aggiornato a mercati chiusi ?
Comment
-
Comment
-
Come seguire la Strategia del Mercato quando continua a ballare non si è riusciti a parlarne.
Spero che in un video futuro ci sia più spazio per capire come muoversi più volte nella giornata senza perdere tutto il guadagno.
Grazie comunque, siete sempre bravissimi
PS: Non ho capito se alla fine hai accennato ancora ad un video incontro per giovedì prossimoComment
-
Come seguire la Strategia del Mercato quando continua a ballare non si è riusciti a parlarne.
Spero che in un video futuro ci sia più spazio per capire come muoversi più volte nella giornata senza perdere tutto il guadagno.
Grazie comunque, siete sempre bravissimi
PS: Non ho capito se alla fine hai accennato ancora ad un video incontro per giovedì prossimo
Andiamo avanti ad oltranza
Vorrei illustrare TUTTI gli strumenti che abbiamo perciò avanti.
Se poi una sera non si riesce a concludere il programma, lo facciamo il giovedì successivo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment