Grafico Storico della volatilità Implicita

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11447

[QUOTE=zenith;82178]
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Che il rischio si sta adeguando al trend infatti le opzioni oggi sono quotate a prezzi giusti senza sconti o sovrapprezzi.

Salve a tutti , sto cercando di capire se si tratta di un fatto "tecnico" oppure no , ma mi sembra comunque che la vola implicita prezzata in questo screen sia leggermente anomala........IL BOSS COSA NE PENSA ??
    ( tanto lo so che alle 22 T.C. è ancora sul pezzo !!!):silly::laughing:
    Faccio notare che sulle call siamo "solo" intorno al 400% !!!!!! :shocked::shocked:

Quando avvengono queste cose significano certamente degli spike, degli ordini al meglio, degli errori insomma e non debbono essere considerati. Ora facco togliere quel valore perchè rovinerebbe il grafico per parecchio tempo prima di essere riassorbito.

P.S .. ero sul pezzo, ma su un programma televisivo :laughing:
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• zenith
      Senior Member

• Nov 2012
      • 213

Ah....beh....allora...

[QUOTE=Cagalli Tiziano;82184]
      Originariamente Scritto da zenith

Quando avvengono queste cose significano certamente degli spike, degli ordini al meglio, degli errori insomma e non debbono essere considerati. Ora facco togliere quel valore perchè rovinerebbe il grafico per parecchio tempo prima di essere riassorbito.

P.S .. ero sul pezzo, ma su un programma televisivo :laughing:

:whistling: Ho capito !! saro\' stato io con il mio solito ordinino da panico !!! :laughing:
      Grazie per la precisazione , da qualche tempo sto cercando di comprendere la volatilita\' e una lettura cosi\' alta sulle call mi chiedevo se avesse un significato ben preciso . Comunque gurdare la Marcuzzi mezza " vestita " a quell\'ora e meglio che fare ragionamenti sulla volatilita\' !!!:laughing::laughing::silly:

Comment

Working...