Ciao a tutti,
volevo chiedere agli artefici del prezioso software Fiuto ,
se e\' prevista in futuro una versione che \'giri\' con sistema operativo Linux. :whistling:
Grazie.
volevo chiedere agli artefici del prezioso software Fiuto ,
se e\' prevista in futuro una versione che \'giri\' con sistema operativo Linux. :whistling:
Grazie.


