Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Mi fa piacere esservi stato utile!
LorenzoA, Docci:
Si, questa era una funzione resa disponibile ai partecipanti di un tour di qualche tempo fa.
Provate a chiedere a Denis! [email protected]
Ciao!!
Grazie, ho inviato la richiesta, prima di vedere la risposta di Tiziano, non essendo utente Fiuto Pro, probabilmente non potro\' ottenere l\'attivazione, ma e\' piu\' che comprensibile e allo stesso tempo non c\'era nulla di pretenzioso nella richiesta...
Sono veramente agli ultraesordi con le opzioni, avrei bisogno di partecipare a qualche tour, ma il tempo e\' davvero tiranno e la logistica non aiuta... Credo cmq che quando i (miei) tempi saranno maturi, ci sara\' sicuramente l\'occasione!
Mi fa piacere esservi stato utile!
LorenzoA, Docci:
Si, questa era una funzione resa disponibile ai partecipanti di un tour di qualche tempo fa.
Provate a chiedere a Denis! [email protected]
Ciao!!
ciao Lorenzo apri fito beta,poi premi il pulsante sulla sinistra opzioni, poi in quella finestra premi
il pulsante verde open interest, a quel punto si apre la finestra con gli istogrammi, in basso a
sinistra clicchi il pulsante mode, nel menu a tendina che si apre clicchi storico storico strike,
sotto gli istogrammi, ti appaiono le finestre per inserire le date e i pulsantini, per far scorrere
la sequenza degli istogrammi,buon lavoro
... Mi sto incartando?
[ATTACH=CONFIG]5902[/ATTACH]
Mi sa di si!
Come vedi, dall\'immagine da te postata hai la data attuale inferiore a quella di riferimento.
Devi prima andare indietro con le freccette, impostare la data di riferimento, e poi andare avanti nel tempo.
In questo caso in esempio dovresti avere il riferimento al 12 e l\'attuale al 14.
Ciao!
Ciao, rimando lo screenshot, magari sbaglio qualcosa e non lo so. Gli oi con segno positivo, se faccio somma e sottrazione degli oi di quel giorno con gli oi del giorno precedente, li avrei tutti con segno negativo, e viceversa per quelli di segno negativo. Mi sto incartando? OILUGLIO.JPG
Leave a comment: