Errore in login

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• clalav
    replied
    Originariamente Scritto da MRTMSS
    Forse stanotte il tuo antivirus si è aggiornato oppure ha fatto una scansione e ti ha messo Fiuto tra i programmi indesiderati.
    Verifica...Prova eventualmente ad avviare Fiuto come amministratore (facendo tasto destro sull\'icona).

Sennò leggi qui gli ultimi post e segui la stessa procedura.
    Ha ripreso a funzionare senza fare nulla, boh!!

grazie a chi ha risposto

Leave a comment:

• MRTMSS
    replied
    Forse stanotte il tuo antivirus si è aggiornato oppure ha fatto una scansione e ti ha messo Fiuto tra i programmi indesiderati.
    Verifica...Prova eventualmente ad avviare Fiuto come amministratore (facendo tasto destro sull\'icona).

Sennò leggi qui gli ultimi post e segui la stessa procedura.

Leave a comment:

• clalav
    replied
    Ripeto che non posso aggiornare all\'ultima versione, se nulla cambia avrò la stessa risposta. Ieri funzionava, cosa è cambiato?

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da clalav
    Oggi in fase di login mi ha dato "errore sconosciuto in fase di autenticazione",
    preciso che non ho potuto aggiornare all\'ultima versione per problemi di risoluzione del monitor.

grazie
    Ritenta o aggiorna. Windows cambia e quindi il software potrebbe non rispondere nello stesso modo

Leave a comment:

• clalav
    started a topic Errore in login

Errore in login

Oggi in fase di login mi ha dato "errore sconosciuto in fase di autenticazione",
    preciso che non ho potuto aggiornare all\'ultima versione per problemi di risoluzione del monitor.

grazie
Working...