Tutte le domande su Fiuto PRO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

il vecchio era livioptions .
    Grazie volevo metterti un emoticon ma per ora non ci riesco !!!!
    Il più figo era ovviamente una battuta!
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

ecco fatto username sostituito...
      Ora per accedere usa livioption
      Per le emoticons devi fare così:

Se volete inserire un link o uno smile o altro lo dovete fare con l\'editor avanzato cliccando su risposta avanzata.

Per attivare l\'editor cliccate su impostazion in alto a sinistra (a fianco di dove avete effettuato il login) e poi scegliete impostazioni Generali ed andate giù quasi in fondo alla pagina nella sezione opzioni varie spuntate Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo ed il gioco è fatto

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Grazie Denis adesso è tutto
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Mauri
          Senior Member
          • Apr 2010
          • 125

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          il collegamento alla Estreme 4 di Banca Sella verrà implementata in settimana, in quanto lunedì il responsabile dell\'area Trading di Sella ci includerà nel gruppo di persone che stanno testanto il collegamento sella trading bridge.
          E\' un collegamento che sostituisce il vecchio Extreme Remoting, e che è stato presentato al Tol la scorsa settimana.

Quindi ci sarà senz\'altro prossimamente su Fiuto PRO.

A che punto è il collegamento con Extreme 4, tutto risolto oppure ci sono ancora problemi?

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

MI pare di aver capito che fiuto pro potrà inviare gli ordini in automatico, generare grafici con indicatori oscillatori, ecc qundi in effetti potrà essere usata in alternativa alla piattaforma proprietaria dei vari broker?

Se ad esempio si dovesse aprire un account con IB sarebbe possibile usarla in alternativa, in modo da avere le infornazioni in italiano?

Comment

• Lorenzo A
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 698

Originariamente Scritto da livioptions
              MI pare di aver capito che fiuto pro potrà inviare gli ordini in automatico, generare grafici con indicatori oscillatori, ecc qundi in effetti potrà essere usata in alternativa alla piattaforma proprietaria dei vari broker?

Se ad esempio si dovesse aprire un account con IB sarebbe possibile usarla in alternativa, in modo da avere le infornazioni in italiano?
              credo proprio che la risposta sia SI!
              Fiuto Pro riceve informazioni ed invia ordini alla piattaforma del tuo broker che deve, di conseguenza, essere in esecuzione.

Comment

• ppaolo
                Member
                • Apr 2009
                • 57

due domande anche da parte mia:
                tra i brokers internazionali, è previsto anche il supporto di Interactive Brokers?
                come funzionerà la formazione? si definirà un calendario? le risorse resteranno disponibili anche per consultazioni future?
                ho prenotato un viaggetto da metà mese e non vorrei perdermi la possibilità di seguire i corsi online..
                grazie pp

Comment

• Felix
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1341

Originariamente Scritto da ppaolo
                  due domande anche da parte mia:
                  tra i brokers internazionali, è previsto anche il supporto di Interactive Brokers?
                  come funzionerà la formazione? si definirà un calendario? le risorse resteranno disponibili anche per consultazioni future?
                  ho prenotato un viaggetto da metà mese e non vorrei perdermi la possibilità di seguire i corsi online..
                  grazie pp
                  Stiamo testando proprio in questi giorni anche il collegamento con Interactive Brokers. La logica di comunicazione con questa piattaforma è più complessa da realizzare, ma l\'integrazione con tutte le piattaforme di trading fa parte degli obbiettivi fondamentali del progetto.
                  Per la formazione (tempi, modi, calendario) lascio che a rispondere siano i responsabili dell\'attività.
                  Ti confermo però che le risorse multimediali verranno integrate nella documentazione del prodotto, per garantire la consultazione da parte dell\'utente in qualsiasi momento.

Quindi, parti tranquillo e torna bello carico per gennaio.
                  - Felix qui nihil debet -

Comment

• Felix
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1341

Originariamente Scritto da Mauri
                    A che punto è il collegamento con Extreme 4, tutto risolto oppure ci sono ancora problemi?

Il collegamento con Banca Sella non è stato ancora completato.
                    Abbiamo da poco ricevuto il materiale per lavorare alla nuova interfaccia Extreme e ancora incontriamo qualche problema.
                    Però confermo che è una delle priorità più alte.

Comment

• bdanyel
                      Senior Member
                      • Jun 2010
                      • 268

Domandona :

FiutoPRO funziona anche su un sistema basato su Linux ?

Sto pensando di comprarmi il nuovo mini netbook della Toshiba , che utilizza OS Android ,
                      posso utilizzare FiutoPro ?

E se si, va pure con il PEI di T3 ???

Grazie Daniele

Comment

• Mauri
                        Senior Member
                        • Apr 2010
                        • 125

Originariamente Scritto da Felix

Il collegamento con Banca Sella non è stato ancora completato.
                        Abbiamo da poco ricevuto il materiale per lavorare alla nuova interfaccia Extreme e ancora incontriamo qualche problema.
                        Però confermo che è una delle priorità più alte.
                        Grazie per la risposta, resto in attesa delle novità quando ci saranno!!!!!!!

Comment

• Antonino C
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 430

A quando la consegna e l\'inizio dei corsi di preparazione ?

Comment

• Mauro
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 421

Consegna Fiuto Pro

Mi unisco anch\'io alla domanda posta da Antonino (l\'attesa per avere tra le mani il prodotto sembra essere sempre più lunga).

Comment

• Felix
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 1341

Fiuto PRO potrà essere installato su diversi computer, ma la licenza ne consentirà l\'uso da un solo pc alla volta.
                              Questa è la modalità che è stato deciso di realizzare, proprio per venire incontro alle richieste ricevute da diversi clienti, che hanno questo tipo di necessità.
                              Per quanto riguarda la formazione, lascio la risposta a Denis che è responsabile dell\'organizzazione del training.

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Originariamente Scritto da Vito Nolè
                                Buona sera,

volevo sapere se la formazione di Fiuto Pro, se dovesse iniziare prima di Natale, verrà interrotta durante il periodo delle festività natalizie? Inoltre volevo sapere se è possibile utilizzare fiuto pro anche da un\' altra postazione visto che quando mi reco dai miei utilizzo un altro computer?

Chiedo questo perchè durante il periodo natalizio non sarò a Milano dove abito, ma lo trascorrerò in Lucania, dai miei genitori.

saluti Vito
                                Lucania!!
                                Sono stato tante volte a Trecchina ed ho amicizie a Lauria

Anticipo io tanto perchè non sembri un mistero:
                                Per la formazione stiamo preparando il programma.
                                Non voglio solo formare sulle varie caratteristiche del software ma andare oltre, trasferire alcune tecniche di trading che uso quotidianamente.

Sennò sai che noia!!

Per il periodo di Natale credo opportuno non farla.
                                Comunque faremo in modo di avere sempre le registrazioni di tutte le ore che trascorreremo assieme.
                                Questo è certo.
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...