Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Io sono di quelli che prima di sfrugazzare a caso preferisce informarsi e sapere cosa sta facendo, per cui per me il manuale on line è insostituibile. La lettura e la pratica mi permettono di metabolizzare meglio che non i video che comunque ritengo ugualmente importanti.
Una cosa che NON deve mancare su Fiuto Pro è la spiegazione "dettagliata" di tutti gli indicatori "personalizzati" che ci sono ed il loro utilizzo, in quanto sulla versione beta io riesco ad utilizzarne con profitto pochissimi e solo quelli di cui ho la spiegazione dettagliata, gli altri li metto, li guardo, e poi lascio perdere perchè non li capisco.
Per cui, da parte mia un maxi manuale, verba volant scripta manent.
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
- Una bella serie di videocorsi in diretta nelle ore serali, come già stabilito, per gli abbonati a Fiuto Pro (con la possibilità di rivederli e ripassarli a piacere).
- Un bel manuale che preferirei essere anche stampabile (aahhh, il fascino della carta che fruscia tra le dita !). Sarò anche demodé, ma lo preferisco di gran lunga.
- Una sezione del Forum espressamente dedicata alla didattica Fiuto Pro. E\' auspicabile che ci sia spazio anche per la "crescita autonoma del gruppo" senza disturbare Tiziano o Felix ad ogni piè sospinto, i quali potranno senz\'altro "correggere il tiro" quando necessario.
in più aggiungerei un incontro alla fine del percorso di apprendimento, magari per zone(nord, centro nord, centro, centro sud, sud) tra gli utenti per sviscerare i dubbi, scambiarsi consigli, aiutarsi reciprocamente; il tutto con la presenza di almeno un tutor che abbia la padronanza completa nell\'utilizzo di Fiuto Pro.
Grazie a tutti per gli ottimi contributi.
Avevo il dubbio che non ci fossero più appassionati alla documentazione "vecchio stile", invece mi sono dovuto ricredere.
agree
Comment