INCONTRO WETRADE 19-11

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luizer
    Senior Member
    • Feb 2008
    • 135

Re: INCONTRO WETRADE 19-11

Buonasera.

Vorrei ricordare a Denis se, quando può, inserisce la strategia fatta al convegno in condivisione su Fiuto, così da poterla rivedere e studiare con calma a casa.

Grazie in anticipo e cordialmente saluto.

Luigi

Comment

• stefano p
      Senior Member
      • Jun 2010
      • 117

Volevo sapere se qualche utente del forum ha a disposizione la piattaforma T3 Open di Wetrade.
      All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

• Lorenzo A
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 698

Originariamente Scritto da stefano p
        No Denis, io non sono ancora stato abilitato dopo aver inviato due volte la documentazione per varire il profilio utente.
        Ciao Stefano,
        io uso la T3 Open però ho dovuto scontare il mio calvario che è questo:

il 30 ottobre ho inviato per la prima volta il contratto e non l\'hanno ricevuto (posta ordinaria da buca delle lettere)

il 5 novembre ho inviato per la seconda volta il contratto e non l\'hanno ricevuto (posta ordinaria da sportello postale)

il 12 novembre ho mandato per la terza volta il contratto (raccomandata A.R.) e l\'hanno ovviamente ricevuto (il 15 novembre)

il 19 novembre, a Milano, incontro un promotore weTrade e gli chiedo se sapesse circa qualche problema nell\'attivarmi la T3 OPEN e mi risponde che ancora c\'era da aspettare qualche giorno e che nella stessa situazione di attesa c\'erano anche tutti i suoi clienti

Dopo ulteriori 10 giorni me l\'hanno attivata.

Totale = 1 mese

Quello che conta è il lieto fine

Comment

• stefano p
          Senior Member
          • Jun 2010
          • 117

Grazie Lorenzo

Ho inviato per raccomandata A/R la seconda spedizione regolarente ritirata il 28/11/2010 spero che orami si questione di attendere qualche giorno.

La mia preoccopazione è di avere il primo "modulo" di Fiuto Pro e non poterlo provare.
          All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

• bdanyel
            Senior Member
            • Jun 2010
            • 268

Originariamente Scritto da stefano p
            Grazie Lorenzo

Ho inviato per raccomandata A/R la seconda spedizione regolarente ritirata il 28/11/2010 spero che orami si questione di attendere qualche giorno.

La mia preoccopazione è di avere il primo "modulo" di Fiuto Pro e non poterlo provare.

Mia stessa preoccupazione, io ho mandato il modulo di attivazione solo il 7 dic per posta prioritaria .... aiuto !
            Speriamo bene, sono in contatto con il promotore che c\'era a Milano il 19 novembre, è mi ha detto venerdi mattina di chiamarlo per vedere se hanno ricevuto il modulo !

Comment

Working...