salve,
anch\'io ho installato il programma, ma non mi riesce di eseguirlo. su task manager dice in esecuzione, ma a video non si vede niente
fg
Fiuto PRO in Arrivo
Collapse
X
-
-
-
ciao Max
ho fatto come mi hai suggerito e il programma si è caricato correttamente
ma...se clicco sull\'icona del collegamento che si è creata, non ottengo alcuna risposta dal pc
non so se ti può aiutare ma se cerco di spegnere il pc , riesco a chiudere l\'applicazione solo dal task manager
Comunque se anche non riusciamo a risolvere il problema stasera non è un gran problema
buon lavoro ragazzi
ciao ciao
---
leggo nel frattempo la risposta di Felix a gothics
confermo anch\'io:
nel task manager applicazioni non c\'è nulla
nel task manager processi c\'è Fiutopro.exe ma con utilizzo cpu=0Last edited by traederman; 14-12-10, 18:43.Leave a comment:
-
-
Salve,
può provare a spegnere e riavviare il PC, quindi avviare l\'installazione di FiutoPRO senza avere altre applicazioni aperte.
Max FrancarioLeave a comment:
-
A me non si apre, l\'ho scaricato ed installato. Se vado in Task manager non lo vedo sotto applicazioni mentre sotto processi vedo FiutoPro..exe però a video non ho nulla.Leave a comment:
-
-
Per i primi problemini del programma scriviamo qui o attendiamo indicazioni dopo il video?Leave a comment:
-
help
problemino nell\'installazione...
errore nell\'apertura del file per la scrittura:
"C:\Programmi\Fiuto Pro\FiutoPro.exe"
Seleziona....
ho provato a disinstallare e reinstallare ma il risultato non cambia
grazie
ciao ciaoLeave a comment:
-
Ho lanciato il programa ma non mi accetta la mail potreste controllare
grazieLeave a comment:
-
-
la mail è stata inviata in questo momento...ti confermo che stasera inizieranno i giochi :a120:Leave a comment:
-
Info webinar
Denis io non ho ricevuto ancora nulla sulla email,
mi sono perso qualcosa?
Ma stasera alle 2045 ci sarà la prima lezione su Fiuto Pro ?Leave a comment:
-
Si, Antonio, grazie: ho visto. E poi, dalla QT, selezionando il menu Strumenti, si può accedere all\'ultima voce, External Interface, che una volta lanciata apre una finestra come indicato in figura.File AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: