Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Encare, se ti riferisci alle istruzioni per collegare la PEI a Fiuto PRO, non ci sono istruzioni, perchè dovrai soltanto lanciare la piattaforma QuickTrade prima di lanciare Fiuto PRO.
Poi al resto pensa tutto il programma.
Ti ringrazio
La domanda era sorta perche l\'operatrice di iwbank mi ha detto che se non ero esperto dovevo chiamare un programmatore che mi aiutasse nel collegamento perche loro non mi davano assistenza
Si, Antonio, grazie: ho visto. E poi, dalla QT, selezionando il menu Strumenti, si può accedere all\'ultima voce, External Interface, che una volta lanciata apre una finestra come indicato in figura.
A me non si apre, l\'ho scaricato ed installato. Se vado in Task manager non lo vedo sotto applicazioni mentre sotto processi vedo FiutoPro..exe però a video non ho nulla.
A me non si apre, l\'ho scaricato ed installato. Se vado in Task manager non lo vedo sotto applicazioni mentre sotto processi vedo FiutoPro..exe però a video non ho nulla.
Salve,
può provare a spegnere e riavviare il PC, quindi avviare l\'installazione di FiutoPRO senza avere altre applicazioni aperte.
Max Francario
ciao Max
ho fatto come mi hai suggerito e il programma si è caricato correttamente
ma...se clicco sull\'icona del collegamento che si è creata, non ottengo alcuna risposta dal pc
non so se ti può aiutare ma se cerco di spegnere il pc , riesco a chiudere l\'applicazione solo dal task manager
Comunque se anche non riusciamo a risolvere il problema stasera non è un gran problema
buon lavoro ragazzi
ciao ciao
---
leggo nel frattempo la risposta di Felix a gothics
confermo anch\'io:
nel task manager applicazioni non c\'è nulla
nel task manager processi c\'è Fiutopro.exe ma con utilizzo cpu=0
Comment