Fiuto PRO in Arrivo
Collapse
X
-
Comment
-
salve,
anch\'io ho installato il programma, ma non mi riesce di eseguirlo. su task manager dice in esecuzione, ma a video non si vede niente
fgComment
-
Attenzione alla barra di Windows
Abbiamo riscontrato su alcuni pc un\'anomalia di funzionamento se la barra di Windows dell\'utente è configurata in modo da nascondersi automaticamente.
Per usare Fiuto PRO è necessario disabilitare questa opzione.
Qui trovate le istruzioni per farlo:
- Felix qui nihil debet -
Comment
-
ahimè non penso sia questo il mio caso:Abbiamo riscontrato su alcuni pc un\'anomalia di funzionamento se la barra di Windows dell\'utente è configurata in modo da nascondersi automaticamente.
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...de-the-taskbar
sono spuntati solo:
blocca la barra delle apllicazioni
sempre in primo piano
mostra avvio veloceLa stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.Comment
-
no, la barra di windows è sempre visibile.Abbiamo riscontrato su alcuni pc un\'anomalia di funzionamento se la barra di Windows dell\'utente è configurata in modo da nascondersi automaticamente.
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...de-the-taskbar
ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, ma niente, non si vede niente.
fgComment
-
Francesco, Traederman, contattatemi via mail a questo indirizzo:
felix.furbetto[at]gmail.com
oppure su Skype: felix_furbetto- Felix qui nihil debet -
Comment
-
ennor ti ho scritto ora una mail...controlla eventualemte nello spam con la mail che hai usato per la sottoscrizione del form di Fiuto PROComment
-
-
ragazzi vi ricordo che anche il cotrollo account utente funzionalità presente su vista e windows 7 può dare problemi quindi è meglio disattivarlo e riavviare il pc
Comment

Comment