Fiuto PRO in Arrivo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArcaTaurus
    Member
    • Sep 2010
    • 76

Oggi ho provato a installare FiutoPro nel computer dell\'ufficio dove c\'è Windows XP. Stesso problema segnalato sopra da altri: il programma è tra i servizi in esecuzione ma non visualizza niente.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Ciao,
      ti ringrazio per la segnalazione.
      I problemi riscontrati sono di 2 tipi.
      1- Clicco sull\'icona di Fiuto e non succede nulla
      2- Clicco sull\'icona di Fiuto si apre ma non accetta la mail

Bene il numero 2 l\'abbiamo giò risolto stanotte....ora stiamo lavorando sul secondo.....

Comment

• ArcaTaurus
        Member
        • Sep 2010
        • 76

Ok, grazie

Attendiamo le prime ottimizzazioni del programma.

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Moolto bene. La partenza è stata buona, la guida in pdf è ottima, un solo appunto da fare sull\'audio, non sò se dipendeva dalle mie casse o dalla sorgente ma per 3/4 della presetnazione ho dovuto "intuire" quello che Tiziano diceva. Solo quando un utente ha segnalato il malfunzionamento, per alcuni minuti è stato limpido il suono.

Ovviamente lo segnalo solo a scopo di miglioramento, non voleva essere una lagnanza
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• cmerru
            Senior Member
            • Nov 2010
            • 422

Iwb pei demo

solo per conferma, la piattaforma IWB con la PEI demo rimane attiva?

dall\'ufficio (utilizzando lo stesso pc di ieri sera..ma da rete aziendale quindi con IP diverso) mi dice "utente bloccato"

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Per quanto mi riguarda tutto bene con la connessione e configurazione, seguendo alla lettera le istruzioni date.
              Complimenti a Tiziano per la lezione e un grazie a Denis per l\'estrema correttezza e disponibilità.
              Non vedo l\'ora di vedere gli altri moduli. Bellissimo software molto intuitivo, un bravo anche ai programmatori.
              Quando è prevista la prossima lezione?

Comment

• V
                Senior Member
                • Nov 2009
                • 545

Originariamente Scritto da cmerru

dall\'ufficio (utilizzando lo stesso pc di ieri sera..ma da rete aziendale quindi con IP diverso) mi dice "utente bloccato"
                si si, rimane attiva. Se accedi da un secondo PC devi però ripetere la procedura dell "external interface".

...normalmente se ti da "utente bloccato" è perchè hai fatto troppi accessi errati... occhio a non invertire PW con ID...

Comment

• cmerru
                  Senior Member
                  • Nov 2010
                  • 422

Originariamente Scritto da cmerru

mi autorispondo da solo..stavano lavorando sul server aziendale senza ovviamente avvertirci prima.!!

tutto risolto!!

Comment

• cmerru
                    Senior Member
                    • Nov 2010
                    • 422

anomalia (vera questa volta!)

questa volta..come temevo..Fiuto Pro non mi funziona dalla rete dell\'ufficio.

mi segnala "errore nella connessione di rete"..

sarà il solito problema del riconoscimento dell\'IP ?

peraltro al log in di Pro viene richiesta semplicemente email e interfaccia di collegamento (manca la scheda come in fiuto beta di impostazione di parametri del server)

(mi succede anche con Fiuto Beta)..
                    Last edited by cmerru; 15-12-10, 10:32.

Comment

• ArcaTaurus
                      Member
                      • Sep 2010
                      • 76

Non se è il posto giusto per discuterne ma ci provo ugualmente....

Non ho capito bene la strategia delle rollate sull\'indicatore Fiuto Canale.
                      Qualcuno è riuscito a capire meglio la cosa?

Grazie

Comment

• S.B.
                        Senior Member
                        • Sep 2008
                        • 101

Complimenti !

Anche se in ritardo rispetto ad altri (ma sono stato parecchio impegnato oggi con il lavoro) desidero anch\'io complimentarmi sia per il software (è già splendido così, ed ho l\'impressione che ancora NON abbiamo visto il meglio), sia per la splendida lezione di Tiziano.

Grazie.

Stefano

Comment

• marzac
                          Senior Member
                          • Nov 2008
                          • 953

Originariamente Scritto da ArcaTaurus
                          Non se è il posto giusto per discuterne ma ci provo ugualmente....

Non ho capito bene la strategia delle rollate sull\'indicatore Fiuto Canale.
                          Qualcuno è riuscito a capire meglio la cosa?

Grazie
                          Mi unisco alla richiesta, in merito ho diversi dubbi anch\'io.

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Mi unisco anch\'io
                            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• traederman
                              Senior Member
                              • Jun 2008
                              • 131

grazie a tutto lo staff per la solita, cordiale ed efficente assistenza
                              ora fiuto pro mi funziona su entrambi i pc
                              grazie amcora
                              ciao ciao
                              La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• cmerru
                                Senior Member
                                • Nov 2010
                                • 422

prossima sessione FiutoPro

carissimi..al fine di programmarsi al meglio in questa settimana pre-vacanze, si sa già qualcosa sulla data del prossimo rilascio moduli FiutoPro ( ops..detto così sembra una strana navicella spaziale ) e relativa sessione ed orario per il training? (se non ricordo male si era detto di fare sempre verso le 20.45 in modo da avere più partecipanti possibili..come la scorsa volta)

lo chiedo soprattutto in quanto purtroppo non presente sabato (magari ne avete già parlato) e ovviamente a beneficio di tutti coloro che non c\'erano...

grazie..

Comment

Working...