Ciao ragazzi,
purtroppo ci sono dei problemi di collegamento con videolive
Vi prego, per chi vedesse un monitor nero, di chiudere il browser e di rilanciare la diretta da questo link
scusateci per il disagio
:unsure:
purtroppo ci sono dei problemi di collegamento con videolive
Vi prego, per chi vedesse un monitor nero, di chiudere il browser e di rilanciare la diretta da questo link
scusateci per il disagio
:unsure:


Comment