ciao scusate come posso fare il refresh manuale per avere valore posizioni realtime

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

ciao scusate come posso fare il refresh manuale per avere valore posizioni realtime

scusate segnalo sullo strategy builder ;alcuni recepiscono dati real time della pei di iw bank altri no
    Ho salvato 5 o 6 strategy builder (5 o 6 strategie diverse) e ho la pei sempre accesa; noto pero\' che ad es uno che si riferisce ad una strategia non prende i dati in tempo reale ne del ftmib ne\' delle opzioni ma se lo chiudo e ne carico un \'altro si\'.
    Poi richiudo e torno a quello e ...niente rimane fermo ai dati del giorno prima
    ve lo segnalo nel caso capitasse a qualcun altro
    al limite c\'e\' un refresh come c\'e\' nel fiuto base?
    nel base potevo al limite caricarli cosi per avere a grandi linee il valore della posizione ma qua (sicuramente perche\' sono addormentato) non trovo il tasto

grazie 1000
    ciao
    tom
  • marzac
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 953

Max, ci ho provato, ma il problema permane ...

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

Originariamente Scritto da marzac
      Max, ci ho provato, ma il problema permane ...
      idem anche per me grande max

Comment

• tom
        Senior Member
        • Mar 2008
        • 522

per cronaca segnalo che non carica chain opzioni ciao

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Originariamente Scritto da tom
          per cronaca segnalo che non carica chain opzioni ciao
          Ciao Tom, potresti gentilmente dirmi su quale sottostante hai riscontrato il mancato caricamento della chain?
          Grazie.
          - Felix qui nihil debet -

Comment

• tom
            Senior Member
            • Mar 2008
            • 522

Originariamente Scritto da Felix
            Ciao Tom, potresti gentilmente dirmi su quale sottostante hai riscontrato il mancato caricamento della chain?
            Grazie.
            ciao felix,si tratta del minifib e delle relative chain;tra l\'altro anche oggi ho aperto il builder con strategia formata da minifib e opzioni e non aggiorna le quotazioni ne \' del minifib ne delle opzioni.
            grazie caro
            ciao tom

Comment

• tom
              Senior Member
              • Mar 2008
              • 522

ciao felix,si tratta del minifib e delle relative chain;tra l\'altro anche oggi ho aperto il builder con strategia formata da minifib e opzioni e non aggiorna le quotazioni ne \' del minifib ne delle opzioni.
              grazie caro
              ciao tom
              felix confermo che ora tutte le strategie non ricevono dati e non si aggiornano in tempo reale anche se ho la pei iwbank aperta che funziona ciao

Comment

• tom
                Senior Member
                • Mar 2008
                • 522

felix confermo che ora tutte le strategie non ricevono dati e non si aggiornano in tempo reale anche se ho la pei iwbank aperta che funziona ciao
                adesso riceve i dati
                ciao

Comment

• Felix
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1341

Aggiornamento Sistemi Informativi IWBank

Carissimi utenti IW Bank, credo proprio che le anomalie che state riscontrando questa settimana siano tutte causate dalle procedure di aggiornamento dei sistemi informativi in atto da IW Bank.
                  Credo che abbiate tutti ricevuto via mail da IW Bank questa informazione.

Denis ieri ha contattato IW Bank e gli hanno confermato che ancora per qualche giorno potranno esserci dei problemi sulle varie informative dati.

- Felix qui nihil debet -

Comment

• tom
                    Senior Member
                    • Mar 2008
                    • 522

Originariamente Scritto da Felix
                    Carissimi utenti IW Bank, credo proprio che le anomalie che state riscontrando questa settimana siano tutte causate dalle procedure di aggiornamento dei sistemi informativi in atto da IW Bank.
                    Credo che abbiate tutti ricevuto via mail da IW Bank questa informazione.

Denis ieri ha contattato IW Bank e gli hanno confermato che ancora per qualche giorno potranno esserci dei problemi sulle varie informative dati.

grazie felix

Comment

Working...