Analisi a mercati chiusi con Fiuto Pro: comeaggiornare i prezzi alla chiusura ultima?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Analisi a mercati chiusi con Fiuto Pro: comeaggiornare i prezzi alla chiusura ultima?

Ciao ,scusate qualcuno sa come recuperare i prezzi delle opzioni a mercati chiusi con Fiuto Pro? a me capita che se faccio analisi quando mercato e\'chiuso i prezzi delle opzioni sono non verosimili (e quindi non utilizzabili per non parlare della volatilita\' implicita.
    Chiedo se capita solo a me (probabile che abbia saltato qualche passaggio)
    grazie 1000

paradossalmente a mercati chiusi posso usare solo fiuto beta....(pero\' mi sembra strano ,sicuramente hos bagliato o saltato qualche passsaggio ma non trovo il tast di refresh quotazioni per prenderle ad es da borsaitalia o yahoo come fiuto beta)

A parte questo (che non capiro\' io sicuramente), rinnovo i complimenti in quanto fiuto pro sta cambiando in meglio la vita del trader mia e sicuramente di molti.
    ciao tom
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da tom
    Ciao ,scusate qualcuno sa come recuperare i prezzi delle opzioni a mercati chiusi con Fiuto Pro? a me capita che se faccio analisi quando mercato e\'chiuso i prezzi delle opzioni sono non verosimili (e quindi non utilizzabili per non parlare della volatilita\' implicita.
    Chiedo se capita solo a me (probabile che abbia saltato qualche passaggio)
    grazie 1000

paradossalmente a mercati chiusi posso usare solo fiuto beta....(pero\' mi sembra strano ,sicuramente hos bagliato o saltato qualche passsaggio ma non trovo il tast di refresh quotazioni per prenderle ad es da borsaitalia o yahoo come fiuto beta)

A parte questo (che non capiro\' io sicuramente), rinnovo i complimenti in quanto fiuto pro sta cambiando in meglio la vita del trader mia e sicuramente di molti.
    ciao tom
    Ciao grande Tom,
    no, capita anche a me. Alcuni broker danno i prezzi di riferimento pertanto vanno bene solo per il conto margini!
    Ecco perchè è uscito prima FiutoBeta...lui prende i dati "meno tecnici" ovvero gli ultimi scambi con i quali si riesce a fare comunque delle ipotesi.
    Il Pro ha il What If con il quale puoi aggiustare tu la volatilità e quindi fare l\'analisi che ti serve.
    Grazie!...e a presto,
    Tiziano
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Ciao grande Tom,
      no, capita anche a me. Alcuni broker danno i prezzi di riferimento pertanto vanno bene solo per il conto margini!
      Ecco perchè è uscito prima FiutoBeta...lui prende i dati "meno tecnici" ovvero gli ultimi scambi con i quali si riesce a fare comunque delle ipotesi.
      Il Pro ha il What If con il quale puoi aggiustare tu la volatilità e quindi fare l\'analisi che ti serve.
      Grazie!...e a presto,
      Tiziano

grande Tiziano si\' ho provato a usare il what if e anche se il provisder non fornisce i dati si puo\' lavorare molto bene modificando la vola manualmente.
      Complimenti ancora bello e anche simpatica la sovrapposizoione delle curve con i vari colori,molto utile e sdrammatizza la tensione dei prezzi.
      Un caro saluto ci vediamo il 19
      tom

Comment

Working...