Salve, desidero segnalare l\'impossibilità ad effettuare l\'aggiornamento automatico della volatilità quando apro la finestra "what-if". In pratica accade che cliccando su "aggiornamento automatico delle curve di volatilità" si apre la finestra what-if, compare in basso la percentuale di caricamento che rimane a 0% e dopo alcuni secondi il programma va in blocco e si chiude dopo il messaggio "abnormal program termination".:devil:
Come si risolve il problema?
Grazie.:ermm:
Come si risolve il problema?
Grazie.:ermm:


Comment