Fiuto Pro 0.8.6.45

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fnet
    Senior Member
    • Aug 2010
    • 738

Fiuto Pro 0.8.6.45

volevo segnalare che nella visualizzazione del grafico Defense Point Distribution non sono ben leggibili i valori degli istogrammi ; sarebbe molto utile se passando il mouse sopra gli istogrammi venisse visualizzato il relativo valore
    grazie
    fabio
    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da fnet
    volevo segnalare che nella visualizzazione del grafico Defense Point Distribution non sono ben leggibili i valori degli istogrammi ; sarebbe molto utile se passando il mouse sopra gli istogrammi venisse visualizzato il relativo valore
    grazie
    fabio
    Ottimo, grazie.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• dada
      Member
      • Apr 2010
      • 89

fiuto pro

fiuto pro

buona sera il software fiuto pro è in abbonamento o si acquista? In caso di abbonamento la prassi sarebbe tipoVT5 ogni 6 mesi si rinnova con bonifico grazie per la risposta
      PS io ho un adsl troppo scarso grazie a telecom a me funzionerebbe male con dati dde mi sarebbe ugualmente utile facendo trade su tf lunghi?

Buon giorno avevo messo questa richiesta in una nuova discussione per non invadere altri spazi ma nessuno l\'ha letta forse di qua qualcuno la leggerà io pazientemente aspetto la risposta grazie

Comment

• fnet
        Senior Member
        • Aug 2010
        • 738

fiuto pro abbonamento

Originariamente Scritto da dada
        fiuto pro

buona sera il software fiuto pro è in abbonamento o si acquista? In caso di abbonamento la prassi sarebbe tipoVT5 ogni 6 mesi si rinnova con bonifico grazie per la risposta
        PS io ho un adsl troppo scarso grazie a telecom a me funzionerebbe male con dati dde mi sarebbe ugualmente utile facendo trade su tf lunghi?

Buon giorno avevo messo questa richiesta in una nuova discussione per non invadere altri spazi ma nessuno l\'ha letta forse di qua qualcuno la leggerà io pazientemente aspetto la risposta grazie
        compila il form dal link seguente, vedrai che nel giro di brevissimo lo staff Ti invierà tutte le informazioni richieste

Comment

• fnet
          Senior Member
          • Aug 2010
          • 738

Fiuto Pro 0.8.6.45

.. avrei, sempre x cortesia, un\'altra richiestina per lo staff di Fiuto Pro, nella selezione dei sottostanti, specie x i futures, sarebbe fattibile che nella descrizione del titolo fosse riportata la borsa / mercato x esempio "E-mini S&P500 / CME" o " MiniFTSEMIB / IDEM " .....
          oppure una volta selezionato il sottostante che il dato della borsa / mercato venisse riportato nell\'intestazione ...

grazie in anticipo
          saluti
          fabio

Comment

• dada
            Member
            • Apr 2010
            • 89

compila il form dal link seguente, vedrai che nel giro di brevissimo lo staff Ti invierà tutte le informazioni richieste
            http://www.playoptions.it/component/...ione_fiuto_pro
            grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

.. avrei, sempre x cortesia, un\'altra richiestina per lo staff di Fiuto Pro, nella selezione dei sottostanti, specie x i futures, sarebbe fattibile che nella descrizione del titolo fosse riportata la borsa / mercato x esempio "E-mini S&P500 / CME" o " MiniFTSEMIB / IDEM " .....
              oppure una volta selezionato il sottostante che il dato della borsa / mercato venisse riportato nell\'intestazione ...

grazie in anticipo
              saluti
              fabio
              Grazie per la risposta a dada..!
              Per la tua richiesta non credo si afattibile perchè stessi titoli sono quotati su diversi mercati. Potremmo pensare ad uno spazio editabile dove l\'utente mette il mercato a cui fa riferimento per quel titolo...ma forse non è per questo motivo che lo hai chiesto...
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fnet
                Senior Member
                • Aug 2010
                • 738

elenco titoli

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                Grazie per la risposta a dada..!
                Per la tua richiesta non credo si afattibile perchè stessi titoli sono quotati su diversi mercati. Potremmo pensare ad uno spazio editabile dove l\'utente mette il mercato a cui fa riferimento per quel titolo...ma forse non è per questo motivo che lo hai chiesto...
                .... ecco il motivo : ho iniziato a fare qualche simulazione con il futures emini sp500 , per trovare dov\'era questo titolo ESM1 (CME ) e le rispettive opzioni nella piattaforma che uso QT (IWbank) ho "perso" un\'oretta ( senza contare le varie attivazioni che ho dovuto effettuare quotazioni real tick .. ) ...
                stavo quasi pensando di aprire una discussione dove inserire queste piccole istruzioni per i principianti come me

Comment

Working...