Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Allora riepilogando, il contratto vale 125.000 € il tick è di 0.0001 e vale 12.50€, ma le opzioni dove sono quotate?
Ho condiviso una strategia su Beta, che con un semplice short straddle mi dà il 98% di riuscita, direi che c\'è qualcosa che non và. Porei avere qualche notiziola in più dagli amici del forum che usano questo strumento?
Grazie
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Ho trovato le opzioni e ho aggiornato la strategia con valori reali, mi dà ancora una valutazione ottima, che sia il caso di capire meglio questo sottostante?
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
ho scaricato la tua strategia e aggiornato i prezzi con quelli di mercato.
Il max profitto è di 4500 euro e la probabilità del 33%
a me come valutazione da 13 su 100 svantaggiosa
ti confermo che è il future... scusami forse mi sono spiegato male!
Tutte o comunque il 95% delle opzioni quotate sul CME sono regolate in base al relativo future quotato sempre al CME.
Comment