FSC:Forecast Strategic Center

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

FSC:Forecast Strategic Center

Ciao DADA ecco la tua immagine
    File Allegati
  • dada
    Member
    • Apr 2010
    • 89

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao DADA ecco la tua immagine
    grazie!qualcuno mi spiega per favore?

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da dada
      grazie!qualcuno mi spiega per favore?

Il disegno è dovuto dal fatto che gli strike a intervalli "250" non sono ancora stati aggiornati. Ho notato anche io che spesso ci vuole qualche minuto in più di quelli a distanza 500 punti
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• dada
        Member
        • Apr 2010
        • 89

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Il disegno è dovuto dal fatto che gli strike a intervalli "250" non sono ancora stati aggiornati. Ho notato anche io che spesso ci vuole qualche minuto in più di quelli a distanza 500 punti
        grazie!!però sai quasi sempre quelli di giugno sono così potrebbe significare che alcune basi non sono trattate per cui non vengono aggiornate?

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

grazie!!però sai quasi sempre quelli di giugno sono così potrebbe significare che alcune basi non sono trattate per cui non vengono aggiornate?
          Se è per Giugno allora non sono proprio quotate
          File Allegati

Comment

• dada
            Member
            • Apr 2010
            • 89

Se è per Giugno allora non sono proprio quotate
            infatti

Comment

• dada
              Member
              • Apr 2010
              • 89

tsf

sicuramente sarò io ma questo indicatore non lo capisco cioè non capisco che uso se ne può fare che differenza ha rispetto allo smile normale?oltre al fattoche lo smile ce ne uno per ogni mese e invece tsf ce ne è uno per tanti strike/mesi? qualcuno me lo può spiegare per favore?grazieper eventuali risposte
              Last edited by dada; 20-05-11, 09:20.

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

sicuramente sarò io ma questo indicatore non lo capisco cioè non capisco che uso se ne può fare che differenza ha rispetto allo smile normale?oltre al fattoche lo smile ce ne uno per ogni mese e invece tsf ce ne è uno per tanti strike/mesi? qualcuno me lo può spiegare per favore?grazieper eventuali risposte
                Supponi di avere delle opzioni quotate su un sottostante che termina dopo la chiusura delle opzioni stessa, come ad essempio il Bund.

Supponi di essere in delta hedging e che quindi necessiti di avere costantemente il valore del delta.

Se utilizzi il tsf potrai avere le quotazioni delle tue opzioni con valori teorici e quindi proseguire le tue coperture senza problemi.

Comunque il suo utilizzo è molto più vasto e certamente questo argomento va affrontato e spiegato in tutte le sue caratteristiche e modalità di utilizzo. Lo faremo più avanti appena riprendiamo gli incontri via web.

Comment

• dada
                  Member
                  • Apr 2010
                  • 89

Supponi di avere delle opzioni quotate su un sottostante che termina dopo la chiusura delle opzioni stessa, come ad essempio il Bund.

Supponi di essere in delta hedging e che quindi necessiti di avere costantemente il valore del delta.

Se utilizzi il tsf potrai avere le quotazioni delle tue opzioni con valori teorici e quindi proseguire le tue coperture senza problemi.

Comunque il suo utilizzo è molto più vasto e certamente questo argomento va affrontato e spiegato in tutte le sue caratteristiche e modalità di utilizzo. Lo faremo più avanti appena riprendiamo gli incontri via web.
                  buon giorno Tiziano sapevo che mi avresti risposto e ti ringrazio, aspetto i prossimi incontri per capire bene grazie

Comment

Working...