DPD mancanza di CALL

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • calissa
    Member
    • Aug 2010
    • 46

DPD mancanza di CALL

Apro questa discussione perchè oggi mentre andavo a guardare a fine giornata i dpd di tutti i sottostanti di mio interesse ho notato un cosa a mio parere interessante.
    Come si puo vedere dalle immagine sul dax e sull\'e-mini s&p500 guardando il dpd si vede che non sono piu presenti call ma solo una gran quantita di put.Ho interpretato questo come la mancanza di resistenze alla salita e volevo avere una conferma da esperti del team playoptions che usano questo strumento da molto piu tempo e che sicuramente avranno gia incontrato situazioni del genere.
    Grazie
    Fabio
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da calissa
    Apro questa discussione perchè oggi mentre andavo a guardare a fine giornata i dpd di tutti i sottostanti di mio interesse ho notato un cosa a mio parere interessante.
    Come si puo vedere dalle immagine sul dax e sull\'e-mini s&p500 guardando il dpd si vede che non sono piu presenti call ma solo una gran quantita di put.Ho interpretato questo come la mancanza di resistenze alla salita e volevo avere una conferma da esperti del team playoptions che usano questo strumento da molto piu tempo e che sicuramente avranno gia incontrato situazioni del genere.
    Grazie
    Fabio
    Devi avere un malfunzionamento che non ti so spiegare...forse non è avvenuto il download dei dati storici e Fiuto non sa dove posizionare i DPD (che è il motivo per cui serve lo storico)

i dPD che ho io sono questi.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• antoniokk
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 876

io invece volevo avere conferma che le frecce verdi (in alto sulla destra) che permetttono di tornare indietro di 5 passi sono attive.

Sè cosi fosse, a me non funzionano.

Sè cosi non fosse, allora mi sono perso qualche discussione dove veniva spiegato che queste non sono ancora attive.

Comment

Working...