strategia in condivisione su ftse mib

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cmerru
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 422

strategia in condivisione su ftse mib

Ciao, ho messo in condivisione nel mondo di fiuto una strategia di prova butterfly a "rischio positivo" (FTSE MIB 2011--5-20 prova btf) creata il 20 maggio..

Quello che non mi torna è che controllavo su quicktrade (demo iwbank) non vedo quotati gli strike 21250 e 21750, motivo per cui mi sembra non coerente l\'at now dato che il prezzo mi rimane uguale agli eseguiti originali.

come posso verificare / potete aiutarmi a risolvere il dilemma?

graaaaazie
  • dany
    Member
    • Oct 2010
    • 33

Ho visto la strategia! Ma le posizioni le hai aperte tutte nella seduta del 20 maggio?

Comment

• cmerru
      Senior Member
      • Nov 2010
      • 422

Originariamente Scritto da dany
      Ho visto la strategia! Ma le posizioni le hai aperte tutte nella seduta del 20 maggio?
      si..le ho aperte dopo l\'intervento di tiziano (ovviamente!)...tipo dall\'una e mezza in avanti mi pare..in circa un\'oretta....ho voluto provare..(mi ero persole precedenti dimostrazioni!) aspettando ovviamente con più tempo a disposizione il trend bearish/bullish...

Comment

• livio
        Senior Member
        • May 2010
        • 519

ma il 20/5 non penso fossero quotati gli strike 250 ...in ogni caso complimenti per la farfalla

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da cmerru
          si..le ho aperte dopo l\'intervento di tiziano (ovviamente!)...tipo dall\'una e mezza in avanti mi pare..in circa un\'oretta....ho voluto provare..(mi ero persole precedenti dimostrazioni!) aspettando ovviamente con più tempo a disposizione il trend bearish/bullish...
          Bravo!!

L\'at now potrebbe non essere aggiornato ma quello che fa fede è il valore del massimo rischio ...che è positivo!
          File Allegati
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• dany
            Member
            • Oct 2010
            • 33

Originariamente Scritto da cmerru
            Comunque complimenti x la strategia a richio positivo! Purtroppo non ho seguito l\'intervento di Tiziano.
            Io stò provando a ridurre il rischio delle strategie Condor acquistando prima le coperture put e cal e poi quando il mercato si muove metto a mercato le vendute. (come ci ha insegnato Tiziano in uno degli ultimi video "rischio poco e guadagno molto")

Comment

• cmerru
              Senior Member
              • Nov 2010
              • 422

grazie a tutti per le risposte..!

dico una "castroneria" o essendo le opzioni su indice di tipo europeo se sono a rischio "Positivo" dormo sonni tranqulli fino alla scadenza? (devo solo ricordarmi di aprire la cassa )

grazie ancora come sempre per tutto il supporto..

Comment

Working...