Release 0.8.6.55 del 28/06/2011
Collapse
X
-
a me risulta essere la 0.8.6.55 build 1402 e non la 0.8.6.56 come da titolo thread, è normale?
quale è il limite che dobbiamo tenere d\'occhio con i vari IWBank, Interactive e via dicendo?
ottimo lavoro, sembra davvero stabile e veloce!Comment
-
Buongiorno,
volevo chiedere aiuto per poter entrare nella nuova versione; inizialmente questa mattina sono riuscito ad entrare lasciando il campo password in bianco, per motivi tecnici al mio pc ho dovuto riavviare e di conseguenza anche Fiuto Pro. Provo ad inserire una mia password ma mi appare la finestra in dice: l\' indirizzo email specificato non ha i permessi per utilizzare FiutoPro, etc etc.
Se passo attraverso imposta password nel campo password attuale cosa devo inserire dal momento che non è ancora stata impostata nessuna?
grazie
saluti VitoComment
-
Salve,
basta lasciare il campo password (o password attuale se la sta cambiando) vuoto, ed il software si avvierà correttamente.Buongiorno,
volevo chiedere aiuto per poter entrare nella nuova versione; inizialmente questa mattina sono riuscito ad entrare lasciando il campo password in bianco, per motivi tecnici al mio pc ho dovuto riavviare e di conseguenza anche Fiuto Pro. Provo ad inserire una mia password ma mi appare la finestra in dice: l\' indirizzo email specificato non ha i permessi per utilizzare FiutoPro, etc etc.
Se passo attraverso imposta password nel campo password attuale cosa devo inserire dal momento che non è ancora stata impostata nessuna?
grazie
saluti Vito
Max FrancarioComment
-
Comment

Comment