Release 0.8.6.55 del 28/06/2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ENCARE
    Member
    • Feb 2010
    • 95

Originariamente Scritto da V.Donnarumma
    Ciao!
    In pratica dalla watchlist clicchi con il tasto destro sul valore a cui vuoi associare l\'alert; "Aggiungi Quick Alert"; poi selezioni l\'operatore che ti interessa (>= ; <= ecc.) ; immetti il valore; spunti su "avviso sonoro", e il gioco è fatto!
    A questo punto dalla barra principale di fiuto pro, sotto "mercati"; "quick Alerts", trovi gli allarmi impostati e il loro stato.
    Allego immagine come esempio.
    Ciao!!
    Grazie molto gentile

Comment

• bistolfi
      Junior Member

• Jun 2011
      • 10

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Cari amici,
      nel pomeriggio sarà disponibile la nuova release di FiutoPRO
      a me risulta essere la 0.8.6.55 build 1402 e non la 0.8.6.56 come da titolo thread, è normale?

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      - Barra comandi FiutoPRO: nel menù principale abbiamo inserito la visualizzazione numero di connessioni al broker;
      quale è il limite che dobbiamo tenere d\'occhio con i vari IWBank, Interactive e via dicendo?

ottimo lavoro, sembra davvero stabile e veloce!

Comment

• Vito Nolè
        Member
        • Jul 2010
        • 93

Buongiorno,

volevo chiedere aiuto per poter entrare nella nuova versione; inizialmente questa mattina sono riuscito ad entrare lasciando il campo password in bianco, per motivi tecnici al mio pc ho dovuto riavviare e di conseguenza anche Fiuto Pro. Provo ad inserire una mia password ma mi appare la finestra in dice: l\' indirizzo email specificato non ha i permessi per utilizzare FiutoPro, etc etc.

Se passo attraverso imposta password nel campo password attuale cosa devo inserire dal momento che non è ancora stata impostata nessuna?

grazie

saluti Vito

Comment

• Francario Massimiliano
          Administrator
          • Jul 2008
          • 1033

Salve,
          Originariamente Scritto da Vito Nolè
          Buongiorno,

volevo chiedere aiuto per poter entrare nella nuova versione; inizialmente questa mattina sono riuscito ad entrare lasciando il campo password in bianco, per motivi tecnici al mio pc ho dovuto riavviare e di conseguenza anche Fiuto Pro. Provo ad inserire una mia password ma mi appare la finestra in dice: l\' indirizzo email specificato non ha i permessi per utilizzare FiutoPro, etc etc.

Se passo attraverso imposta password nel campo password attuale cosa devo inserire dal momento che non è ancora stata impostata nessuna?

grazie

saluti Vito
          basta lasciare il campo password (o password attuale se la sta cambiando) vuoto, ed il software si avvierà correttamente.

Max Francario
          Manuale di beeTrader
          Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Vito Nolè
            Member
            • Jul 2010
            • 93

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
            Salve,

basta lasciare il campo password (o password attuale se la sta cambiando) vuoto, ed il software si avvierà correttamente.

Max Francario
            ho lasciato il campo vuoto e l\' avvio ha avuto successo

grazie

saluti Vito

Comment

Working...