Provider Banca Sella

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • S.B.
    Senior Member
    • Sep 2008
    • 101

Provider Banca Sella

Originariamente Scritto da livioptions
    Qualcuno può cortesemente dirmi cosa devo chiedere a B.Sella per avere i dati in real time su Fiuto Pro?
    Ho visto sul sito che loro hanno il "BRIDGE ......" è corretto attivare quel servizio? in modalità informativa o dispositiva?
    Grazie.
    Devi chiedere l\'attivazione del Sella Trading Bridge.
    Puoi scegliere tra la modalità dispositiva (che penso consentirà l\'invio degli ordini quanto FiutoPro lo consenturà (ma, al rigurado, chiedi conferma a Max o Dennis)) o la versione con solo l\'informativa; se ricordo bene su quella dispositiva non cè il costo dell\'iva.

Ciao.

Stefano
  • livio
    Senior Member
    • May 2010
    • 519

- il token "Pritisella" (se non ce l\'hai già).
    - contratto per attivazione "Sella Trading Bridge" (barrare poi funzione dispositiva).
    Al tuo contatto/promotore digli che devi utilizzarlo con software esterno (Fiuto Pro)... visto che non devi sviluppare/programmare in proprio.

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Grazie amici, domani lo attivo! Così chiudo definitivamente con quei gentiluomini di IW
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• san54
        Junior Member
        • Nov 2008
        • 29

Originariamente Scritto da livio
        - il token "Pritisella" (se non ce l\'hai già).
        - contratto per attivazione "Sella Trading Bridge" (barrare poi funzione dispositiva).
        Al tuo contatto/promotore digli che devi utilizzarlo con software esterno (Fiuto Pro)... visto che non devi sviluppare/programmare in proprio.
        Qualcuno sa i costi? Perchè bisogna dire che devi utilizzarlo con software esterno

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Gratis fino al 31.12.2011 poi 25 € per la versione info+dispositiva e 30 € per la sola info
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Chiedo ancora soccorso agli amici che utilizzano sella: ho attivato il bridge, ora devo settarlo in qualche modo per farlo funzionare con fiuto pro?
            Grazie

Mi rispondo da solo (come Marzullo) ho lanciato fiuto indicando il providr Sella ed è tutto ok senza bisogno di null\'altro.
            Grazie.
            Last edited by livioptions; 06-10-11, 10:13.

Comment

• manuelP
              Senior Member
              • Jun 2010
              • 426

Last edited by manuelP; 16-07-12, 15:11.

Comment

• fanixs
                Banned
                • Sep 2009
                • 225

Ho sbagliato sezione scusate.
                Last edited by fanixs; 16-07-12, 11:11.

Comment

Working...