collegamento dati FIUTOPRO-T3

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thalos
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 800

collegamento dati FIUTOPRO-T3

Originariamente Scritto da cmerru
    Ciao a tutti,

segnalo un problema da qualche giorno.

per ora il test è limitato solo all\'indice CAC40..i cui valori restituiti da FiutoPro sono anomali (l\'indice viene valorizzato oltre i 5 mila punti) ...

come si può fare per risolvere il problema?

non so se capitano analoghi problemi su altri indici/titoli..

utilizzo t3 per collegamento..

grazie per l\'aiuto
    Ciao
    Anche io possiedo la T3, volevo chiedere se per i dati usi la Open, oppure si puo\' anche con la TFrame classica...?
    --- Trend my Friend ---
  • cmerru
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 422

Originariamente Scritto da Thalos
    Ciao
    Anche io possiedo la T3, volevo chiedere se per i dati usi la Open, oppure si puo\' anche con la TFrame classica...?
    uso la t3 open..

mi spiace non so dirti se tutto può funzionare bene anche con la tframe versione classica..ma cmq credo che la t3 open sia gratis no?

Comment

• Thalos
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 800

Mi risulta che la open costi 30 Euro al Mese, che sommato al costo di fiuto pro diventa gia\' un investimento. Comunque quando si potranno inserire gli ordini direttamente da Fiuto Pro allora diventera\' indispensabile...
      --- Trend my Friend ---

Comment

• basmapl
        Junior Member
        • Sep 2008
        • 22

Ciao

Io, per alimentare il flusso dati per Fiuto-pro, ho dovuto attivare T3 open. Mi sembra di aver capito che quest\'ulima integra le altre versioni di T3 (normale e no-frame) per poter scambiare dati con software, tipo Fiuto pro, che possono inviare ordini in automatico alla piattaforma operativa. Se ti interessa quest\'ultima funzione chiedi a Denis o ad Andrea.
        Un saluto

Comment

• basmapl
          Junior Member
          • Sep 2008
          • 22

Per quanto riguarda il costo io la so cosi\': la T3 open e\' gratuita, i 30 euro al mese rugardano la T3 normale che si azzerano con 50 euro di esguiti.

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Originariamente Scritto da basmapl
            Per quanto riguarda il costo io la so cosi\': la T3 open e\' gratuita, i 30 euro al mese rugardano la T3 normale che si azzerano con 50 euro di esguiti.
            esatto e aggiungo:

profilo commisionale Playoptions a 2.5 euro/ eseguito + bonus commissionale di 100 euro sul tuo conto per chi acquista Fiuto pro.

Apo
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Thalos
              Senior Member
              • Apr 2010
              • 800

Ho contattato il Promotore Finanziario di WeBank e mi ha purtroppo detto che il profilo commissionale agevolato a 2.5 Euro e il Bonus sono solo per i nuovi Clienti, per i Vecchi clienti non c\'e assolutamente nessuna convenzione.....
              Sta\' cosa mi ha fatto leggermente incazzzz...............are........................ ..
              --- Trend my Friend ---

Comment

• livio
                Senior Member
                • May 2010
                • 519

Ho contattato il Promotore Finanziario di WeBank e mi ha purtroppo detto che il profilo commissionale agevolato a 2.5 Euro e il Bonus sono solo per i nuovi Clienti, per i Vecchi clienti non c\'e assolutamente nessuna convenzione.....
                Sta\' cosa mi ha fatto leggermente incazzzz...............are........................ ..
                se però dici al promotore che fai operazioni per circa 10000 euro all\'anno di commissioni vedrai
                che si danno da fare per "agevolarti" con i 2,5 euro... oppure gli fai sapere che cambierai broker

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Ciao ragazzi,
                  scrivo soltanto per fare un po\' di chiarezza.

Per il Profilo 2,5 di commissioni:
                  E\' valido da subito per i nuovi clienti Webank che fanno parte del gruppo PlayOptions.
                  Per coloro invece che hanno già un conto webank e vogliono un ipotetico adeguamento delle commissioni mi deve scrivere e vi farò mettere in contatto con iil nostro referente che analizzerà la vostra operatività e vi farà sapere se è possibile avere un profilo migliore oppure no.

Per il bonus di 100 euro:
                  E\' valido per tutti, nuovi e vecchi clienti webank, che sottoscrivono un abbonamento a Fiuto PRO. Non lo dovete richiedere al vostro promotore webank ma dovete scrivere a me che provvederò a farvelo caricare dopo aver sottoscritto il canone a Fiuto PRO.

Buona giornata...

Comment

• meacma
                    Member

• Apr 2011
                    • 31

E\' possibile sapere il prezzo di fiuto Pro non lo trovo sul sito.
                    Grazie

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

costa 95 + IVA mese...

Comment

• meacma
                        Member

• Apr 2011
                        • 31

Grazie Denis, nessuno sconto su annuale?

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Le fasce di prezzo per il canoni sono i seguenti, tenendo presente che il canone mensile è di 95 euro + IVA:

sottoscrizione canone trimestrale a 345€ iva inclusa
                          sottoscrizione canone semestrale a 690€ iva inclusa
                          sottoscrizione canone annuale a 1.104€ iva inclusa (sconto 20%)

Comment

• basmapl
                            Junior Member
                            • Sep 2008
                            • 22

Se ti puo\' servire come informazione: io, da tempo cliente Intesatrade - Wetrade - Webank, , da febbraio scorso ho aderito ad una promozione di Unicasim di Genova che prevedeva 2 euro ad eseguito per i primi sei mesi, poi 2,3 per sempre. Quese condizioni sono applicabili solamente agli strumenti di borsa italiana (azioni, obbligazioni, futures ed opzioni). Per quel che ricordo, la condizione dei 2 euro per i primi sei mesi e\' sempre valida; scaduti i sei mesi le commissioni si potranno trattare in relazione all\'operativita\'. Se ti interessa puoi andare sul sito dove trovi i numeri di telefono. Chiedi di Emiliano Monza, lui ti illustrera\' tutto.
                            Per chiudere posso dirti che mi trovo bene. Quando chiami al telefono ti rispondon subito. La piattaforma e\' veloce ed intuitiva, anche se il controllo del portafoglio non e\' immediato.
                            Spero di essere stato utile.
                            Ciao.
                            MB

Comment

Working...