In diretta dal tol Expo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da cmerru
    anche io mi unisco ai complimenti per lo strumento presentato

sicuramente non semplicissimo da assimilare..ma la voglia di metterlo alla prova è tanta

ho un dubbio...di interpretazione prima di cominciare il test..

siccome questo strumento entra in copertura in modo intelligente..attivarlo in modalità dragster o comunque con una frequenza elevata può anche servire in qualche modo a ottimizzare il profitto della strategia quando si è più vicini alla scadenza, magari anche andando oltre il max profitto atteso?

in sintesi..attivarlo anche quando non sarebbe strettamente necessaria una copertura sistematica (nel senso..siamo in trend e il trend continua)..può aiutarci ad ottimizzare il guadagno di strategia/portafoglio?

grazie e complimenti ancora per l\'ennesima chicca!

ps aspettiamo sempre il tool "bancomat"..dai che ci siamo quasi!
    Certamente la funzione Dragster ottimizza ed eleva il guadagno massimo dato dal premio opzione.
    La condizione perchè ciò avvenga è che il sottostante abbia delle escursioni tali da poterlo permettere.
    E\' stato creato e pensato per salvaguardare il premio ma, nelle tante prove che abbiamo fatto, spesso è andato oltre, come è vero che alcune volte ne ha lasciato per strada una parte.

Comunque proprio per evitare equivoci sull\'utilizzo ho già pubblicato il primo video intitolato Sbanco il Banco a cui ne seguiranno altri due entro questa settimana.

Per il "bancomat" è proprio la prima cosa che ho detto: non si può assimilarlo ad un Bancomat perchè in Borsa senza rischio non esiste guadagno
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da Antonino C
      Complimenti per il video
      Il margine dello 0,5 pct up/down entro il quale non si opera è identico per tutti i sostanti oppure differisce per esempio in ragione della dev std ? Gli steps successivi vengono determinati sulla base di quali considerazioni ?
      Sicuramente i tuoi prossimi video risponderanno a queste ed a molte altre domande, meglio aspettare ?
      L\'intenzione è di toccare tutti i punti compresi quelli dei settaggi. Se ne dimenticherò, cosa probabile, me li ricorderete

I prossimi filmati li devo fare a mercati aperti ma oggi non riesco perchè ho le mie strategie ferme da Giovedì e necessitano di una ritoccatina.
      Entro la settimana dovrei farcela!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...