Raccomandazione Fiuto PRO - PEI Iwbank

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TFiutoT384
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 566

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ciao mitiko Tom!

si per quello funzionano tutte e 2 soltanto che la QT3 (eseguibile) richiama una nuova verisone della PEI mentre quella "vecchia" o che scarichi dal sito richiama una versione obsoleta della PEI che causa dei problemi di connessione con Fiuto PRO e Beta!

grazie davvero Denis della segnalazione. Infatti ieri usavo la versione che scarico dal sito mi faceva impallare Fiuto Pro ogni 3x2 e dovevo chiuderlo e riaprirlo ogni volta. Ieri sera ho scaricato la Q3 e ho lasciato una strategia su e-mini tutta la notte: è ancora in funzione e non ho ancora alcun blocco.

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da TFiutoT384
      grazie davvero Denis della segnalazione. Infatti ieri usavo la versione che scarico dal sito mi faceva impallare Fiuto Pro ogni 3x2 e dovevo chiuderlo e riaprirlo ogni volta. Ieri sera ho scaricato la Q3 e ho lasciato una strategia su e-mini tutta la notte: è ancora in funzione e non ho ancora alcun blocco.

Comment

• traederman
        Senior Member
        • Jun 2008
        • 131

...fai così...
        dopo aver installato vai da menù avvio --> Programmi --> Iwbank --> QT3 e troveri l\'icona grigia che si chiama QT3...
        bene trascina quell\'icona sul desktop in modo da creare un collegamento.
        --------------------
        Per aiutare chi avesse eventualmente avuto il mio problema:
        trascinando l\'icona il pc mi rispondeva "percorso errato".
        Ho ovviato cliccando di destro e poi: invia a desktop.
        ciao ciao
        La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• OPPIO1
          Member
          • Jun 2009
          • 49

Grazie Dennis,

Giorgio

Comment

• antoniokk
            Senior Member
            • Jun 2009
            • 876

QT versione 7.1.4

Attualmente ho istallata la versione 7.1.3.2.
            Questa di fatto era/è la versione più performante per i problemi riportati nel post.

Da qualche giorno, all\'avvio del programma, chiede l\'aggiornamento alla 7.1.4.

Conviene fare l\'aggiornamneto? qualcuno l\'ho ha già fatto?
            oppure conviene tenere ancora la 7.1.3.2

Comment

• bistolfi
              Junior Member

• Jun 2011
              • 10

io sono passato alla 7.1.4 e non ho avuto problemi, anzi, da quando ho fatto l\'update QT non mi si è più crashata come ogni tanto capitava in precedenza

Comment

• antoniokk
                Senior Member
                • Jun 2009
                • 876

Originariamente Scritto da bistolfi
                io sono passato alla 7.1.4 e non ho avuto problemi, anzi, da quando ho fatto l\'update QT non mi si è più crashata come ogni tanto capitava in precedenza
                OK, grazie 1000.

Solo una domanda: l\'aggiornamento lo hai fatto con pulsante "download" oppure con il pulsante "accedi"?
                File Allegati

Comment

• Antonino C
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 430

Download ti fa scaricare il programma da installare sul computer
                  L\'altro ti indirizza sul software in JAVA, quindi scaricabile o eseguibile a tuo piacimento senza installazione come nel primo caso

Comment

• chrisbasetta
                    Senior Member
                    • Aug 2008
                    • 693

Originariamente Scritto da antoniokk
                    OK, grazie 1000.

Solo una domanda: l\'aggiornamento lo hai fatto con pulsante "download" oppure con il pulsante "accedi"?
                    Se non ti fidi puoi usare ACCEDI e vedere se la versione nuova ti da problemi...dopodichè la puoi scaricare con DOWNLOAD...

Io l\'ho scaricata e fin\'ora nessun problema...poi contiene anche le opzioni settimanali...

Comment

Working...