Aggiornamento calcolo smart pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • papacharlie
    Senior Member

• Jan 2011
    • 365

Aggiornamento calcolo smart pro

Ciao a tutti

vi segnalo che questa mattina ho dovuto riavviare quicktrade in quanto, nonostante il future su eurostoxx fosse ripartito alle 7.50 la stessa non comunicava i dati a fiuto pro.
    Mi sono accorto che, una volta riavviato anche fiuto pro i calcoli per l\' hedging vengono fatti non in sintonia con le scadenze temporali dei vari time frames.

esempio:

io ho in test su timeframe 5 min ed 1 ora una vendita di 10 call 2225 scad novembre su eurostoxx.
    La candela oraria scade alle 8.00, 9.00 etc, ma conto alla rovescia dello smart ( tempo minimo all\' intervento ) mi scade non alle 9.00, ma alle 9,08. Il calcolo a 5 minuti dopo un po di periodi da 5 minuti si è invece sistemato, scade alla scadenza tonda dei 5 minuti.

Ti mando uno screenshot così si può vedere la differenza tra orario corrente e sfasamento del cronometro. Click image for larger version

Name:	Schermata 11-2455877 alle 08.58.50.jpg
Views:	1
Size:	240.7 KB
ID:	163689
    Last edited by papacharlie; 11-11-11, 09:02.

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison
  • papacharlie
    Senior Member

• Jan 2011
    • 365

Adesso a 5 minuti il cronometro si è fermato a 00 00 e non riparte nonostante io abbia riavviato tutto.

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• V
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 545

Ciao!
      hai controllato che siano passati tutti gli eventuali controlli attivi?
      Nella parte bianca della finestra "ulteriori informazioni sull\'hedging" dovresti vedere tutti i testi dei controlli, e dovrebbero avere a fianco la spunta verde e non l\'eventuale X rossa.

Per verificare al volo quali controlli siano attivi, basta che guardi gli interruttori in basso della finestra "ulteriori informazioni sull\'hedging"; e per essere sicuro che non sia uno di quei controlli a fermarti, prova a metterli tutti "off", e vedi se parte.

Ciao!!

Comment

Working...