che cosa vuole fare lo smartpro?
Collapse
X
-
Matteo, premetto che sono in paper trading, ho simulato la vendita di 20 call fiat, vendute su segnale di vendita bobao a 5 minuti, poi ho cominciato la copertura in delta su segnale di acquisto e poi tolgo la protezione ogni volta che il bobao mi dà segnale di vendita e la rimetto su segnale di acquisto e così via.
Ti metto in condivisione FIAT 2011-12-09 per farti l\'esempio.
ps ti ho anche messo FIAT BOBAO ....... che ho già chiuso.Last edited by livioptions; 14-12-11, 16:08.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ti ringrazio Livio, xrò non riesco a trovarla in condivisione !!Matteo, premetto che sono in paper trading, ho simulato la vendita di 20 call fiat, vendute su segnale di vendita bobao a 5 minuti, poi ho cominciato la copertura in delta su segnale di acquisto e poi tolgo la protezione ogni volta che il bobao mi dà segnale di vendita e la rimetto su segnale di acquisto e così via.
ps ti ho anche messo FIAT BOBAO ....... che ho già chiuso.Comment
-
Hai ragione Matteo sono andato a vedere anch\'io e non ci sono, eppure io le ho messe e mi ha confermato la condivisione.
Domani ci riprovo.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Concordo su tutta la linea.
- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Livio,
tu hai una versione di Fiuto PRO di test e non puoi vedere le stesse condivisioni degli altri utenti fino a stasera quando rilasceremo la nuova release per tutti.
Porta pazienza sai...
Questo perchè abbiamo cambiato server per migliorare le prestazioni!
Comment
-
Livio ed io siamo dei Beta tester....o meglio dei Blade RunnerLivio,
tu hai una versione di Fiuto PRO di test e non puoi vedere le stesse condivisioni degli altri utenti fino a stasera quando rilasceremo la nuova release per tutti.
Porta pazienza sai...

abbiamo visto cose che voi utenti normali non potreste immaginare
...hedging da combattimento crashare al largo dei bastioni di orione
....i DPD balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti con la nuova release andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia. È tempo di rinascere...
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
.. e mentre il destino degli eroi si compie , nelle retrovie dimenticate dalla battaglia ignobiliLivio ed io siamo dei Beta tester....o meglio dei Blade Runner
abbiamo visto cose che voi utenti normali non potreste immaginare
...hedging da combattimento crashare al largo dei bastioni di orione
....i DPD balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti con la nuova release andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia. È tempo di rinascere...
Apo
esseri si contendono 60 euri residuali di minifib , che divorano immediatamente nei loro
innominabili oscuri rifugi , tremebondi e lontani dai perigli che già li umiliarono .
okjon , trader ignobile .Comment
-
OkLivio,
Porta pazienza sai...
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
oK Livio ho visto nel corso della discuzzione che non posso vedere al momento la condivisione, xrò volevo capire una cosa, e cioè quando dici segnale di vendita intendi la LR che incrocia dall\'alto la linea gialla alta per capirsi e viceversa nel segnale di acquisto, ?Matteo, premetto che sono in paper trading, ho simulato la vendita di 20 call fiat, vendute su segnale di vendita bobao a 5 minuti, poi ho cominciato la copertura in delta su segnale di acquisto e poi tolgo la protezione ogni volta che il bobao mi dà segnale di vendita e la rimetto su segnale di acquisto e così via.
ps ti ho anche messo FIAT BOBAO ....... che ho già chiuso.
Grazie mille !Comment
-
Proprio così Matteo, se poi hai Fiuto Pro puoi affidarti agli alert di Bobao Watchlist... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ok capito, ma se quando hai il segnale di acquisto vai in copertura e poi come spesso accade va lungo il corridoio tra la gialla e la 1° celeste che si fa\' ?
A proposito ho scaricato la nuova versione di Pro, ma in condivisione continuo a non veder niente !Comment
-
Io lo lascio in copertura finoa che non ho un segnale contrario, del resto stai facendo hedging per cui se il delta è bilanciato, quello che guadagni da una parte lo perdi dall\'altra o viceversa, il bello viene quando prendi un bel ribasso corposo (quando hai venduto call) che ti fà incassare parecchio delta oltre che il theta, per il resto ho visto che questo metodo "perdona" anche molti falsi segnali!
Domani ho un po di tempo guardo se riesco a condividere le strategie
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
ti ringrazio !!Io lo lascio in copertura finoa che non ho un segnale contrario, del resto stai facendo hedging per cui se il delta è bilanciato, quello che guadagni da una parte lo perdi dall\'altra o viceversa, il bello viene quando prendi un bel ribasso corposo (quando hai venduto call) che ti fà incassare parecchio delta oltre che il theta, per il resto ho visto che questo metodo "perdona" anche molti falsi segnali!
Comment
-
Ciao Livio, stessa cosa quando vendi ? Cioè se non va giù che fai entri subito in copertura o aspetti il segnale di acquisto del Bobao ?Io lo lascio in copertura finoa che non ho un segnale contrario, del resto stai facendo hedging per cui se il delta è bilanciato, quello che guadagni da una parte lo perdi dall\'altra o viceversa, il bello viene quando prendi un bel ribasso corposo (quando hai venduto call) che ti fà incassare parecchio delta oltre che il theta, per il resto ho visto che questo metodo "perdona" anche molti falsi segnali!
Se puoi mettere in condivsione così non ti stresso più !
Grazie !Comment

Comment