Video Lezione Fiuto PRO

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #16
    Tiziano, Denis date una conferma per gli orari?
    20/21 o 20.45/21.45

    Grazie

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #17
      Inizieremo alle 20.45 e termineremo attorno alle 21.45

      Saremo precisi come orologi svizzeri!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      • Claudio61
        Senior Member

        • May 2011
        • 3099

        #18
        Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Inizieremo alle 20.45 e termineremo attorno alle 21.45

        Saremo precisi come orologi svizzeri!
        Mi raccomando Tiziano :laughing:

        Complimenti per il megaufficio e le megapostazioni ..... Quel giardino interno poi ....una bella isola di tranquillità.

        Comment

        • Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11438

          #19
          Originariamente Scritto da Claudio61
          Mi raccomando Tiziano :laughing:

          Complimenti per il megaufficio e le megapostazioni ..... Quel giardino interno poi ....una bella isola di tranquillità.
          Grazie Claudio, mi è spiaciuto non esserci...sarà per la prossima eh!
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

          Comment

          • Claudio61
            Senior Member

            • May 2011
            • 3099

            #20
            Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Grazie Claudio, mi è spiaciuto non esserci...sarà per la prossima eh!
            Sì ...certamente!!

            Comment

            • Apocalips
              Senior Member

              • May 2011
              • 2791

              #21
              Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Inizieremo alle 20.45 e termineremo attorno alle 21.45

              Saremo precisi come orologi svizzeri!
              Questo e\' uno dei casi in cui la puntualita\' non e\' auspicabile :cheerful:
              quindi non ti preoccupare Tiziano, sfora pure abbondantemente le 21:45
              piu sfori e piu siamo contenti !!:cheerful:


              Apo
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

              Comment

              • Claudio61
                Senior Member

                • May 2011
                • 3099

                #22
                Originariamente Scritto da Apocalips
                Questo e\' uno dei casi in cui la puntualita\' non e\' auspicabile :cheerful:
                quindi non ti preoccupare Tiziano, sfora pure abbondantemente le 21:45
                piu sfori e piu siamo contenti !!:cheerful:


                Apo
                Concordo .... fino alle 23.45 sei autorizzato :laughing::laughing::laughing:

                Comment

                • Claudio61
                  Senior Member

                  • May 2011
                  • 3099

                  #23
                  A titolo di segnalazione ... è appena arrivata la vostra mail di invito ed è scritto alle ore 20

                  Comment

                  • beppe78
                    Senior Member
                    • Sep 2010
                    • 267

                    #24
                    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    Inizieremo alle 20.45 e termineremo attorno alle 21.45

                    Saremo precisi come orologi svizzeri!

                    Nel link dell\'iscrizione postato all\'inizio c\'è effettivamente l\'orario 20:45/21:45.

                    Nella mail che è appena arrivata di invito all\'evento parla di 20-21 e anche nel link dell\'iscrizione c\'è scritto 20-21.
                    Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

                    Comment

                    • francesco guarano
                      Member
                      • Feb 2010
                      • 42

                      #25
                      salve
                      mi sono registrato ma non ricevo alcuna mail di conferma con il link per il collegamento.
                      .....non è che siamo diventati troppi?
                      ciao
                      fg

                      Comment

                      • BMM
                        Senior Member

                        • Jan 2011
                        • 1317

                        #26
                        mi sono appena registrato ai tre eventi mettendo mail e non mettendo numero telefonico

                        mi sono subito arrivate le conferme, gli orari segnati sono 20-21 per la prima e 20.45-21.45 per la seconda e la terza

                        in ogni caso teniamo buono 20.45-21.45 anche per questa sera contrariamente alla mail, ok?

                        Comment

                        • Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3606

                          #27
                          Originariamente Scritto da francesco guarano
                          salve
                          mi sono registrato ma non ricevo alcuna mail di conferma con il link per il collegamento.
                          .....non è che siamo diventati troppi?
                          ciao
                          fg
                          Ciao Francesco,

                          probabilmente la mail di conferma è finita nella cartella SPAM...prova a controllare.
                          Comunque qualche ora prima della diretta a tutti gli iscritti arriverà un promemoria via mail con il relativo link

                          Comment

                          • Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3606

                            #28
                            Originariamente Scritto da BMM
                            mi sono appena registrato ai tre eventi mettendo mail e non mettendo numero telefonico

                            mi sono subito arrivate le conferme, gli orari segnati sono 20-21 per la prima e 20.45-21.45 per la seconda e la terza

                            in ogni caso teniamo buono 20.45-21.45 anche per questa sera contrariamente alla mail, ok?
                            si ragazzi l\'orario ufficiale è dalle 20.45 alle 21.45
                            Last edited by Cagalli Tiziano; 29-03-12, 12:48.

                            Comment

                            • beppe78
                              Senior Member
                              • Sep 2010
                              • 267

                              #29
                              A sto giro l\'accendiamo dai :laughing:
                              Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

                              Comment

                              • francesco guarano
                                Member
                                • Feb 2010
                                • 42

                                #30
                                Originariamente Scritto da Denis Moretto
                                Ciao Francesco,

                                probabilmente la mail di conferma è finita nella cartella SPAM...prova a controllare.
                                Comunque qualche ora prima della diretta a tutti gli iscritti arriverà un promemoria via mail con il relativo link
                                infatti.
                                grazie Denis
                                fg

                                Comment

                                Working...