Video Lezione Fiuto PRO
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
Fiuto canale , indica con precisione se c\'e\' un trend laterale
Comment
-
GRAZIE
Ho sospettato che la strategia XFACTOR sia una strategia da seguire a vista. Fino a quando non inseriscono gli ordini automatici sarà dura.
Ma per adesso facciamo pratica.
Presumo che su segnale short hai venduto le call, ma su quello long hai fatto sia l\'acquisto delle Call e la vendita delle Put in contemporaneo?Comment
-
ciao ho messo in condivisione una strategia operativa con il nome ENI 2012-04-02 operativa
se Vi può sembrare interessante discutere accetto i consigli e le critiche per migliorare
SteComment
-
Comment
-
Ciao Stefano, ti sei coperto con una put troppo DOTM che ti espone con un rischio max eccessivo. Ho modificato la strategia senza stravolgere il payoff portandolo leggermente su e
dimezzando il rischio e i margini.
è in condivisione come sottocartella.
ciao
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Grazie Apo,
sempre disponibileComment
-
Ciao Livio,
per caso l\'hai messa in condivisione ? giusto per darci un\'occhio e capire come hai modulato la costruzione delle singole gambe.
Grazie
BeppeLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment

Comment