Terza video lezione Fiuto PRO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Smash
    Senior Member

• Feb 2012
    • 351

Originariamente Scritto da sifuandrea
    Mi associo ai complimenti

E\' vero che c\'è voluto solo mezzora a spiegarlo, ma sono rimasto a bocca aperta quando hai detto che ci sono voluti più di 3 anni di lavoro e migliaia di righe di codice.

Bravi, ovviamente a tutti.
    (Non ce lo vedo Tiziano curvo sul computer che scrive migliaia di righe di codice)

Mi associo anche io: complimenti!!!

Forse mi sbaglio, ma io avevo capito 12 anni di lavoro e milioni di righe di codice!

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Grazie ragazzi i riconoscimenti fanno sempre piacere

Gli anni di lavoro sono tantissimi e spesso sono state sottratte ore dal sonno.
      Il risultato lo vedete, ha solo bisogno di essere stabilizzato in maniera tale che altri programmi residenti sui vari PC non entrino in conflitto con Fiuto. Ed il bravo MAx ci riuscirà.

Grazie ancora!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• paciola1968
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 243

Compliemti a Tiziano e a tutto lo staff per la lezione di ieri sera.
        Ad essere sincero ho avuto qualche difficoltà a seguire tutti i ragionamenti, probabilmente perchè la mia conoscenza non è ancora ai livelli adeguati. Spero che, dopo il corso che farò a luglio, alcune lacune vengano dipanate....
        Mi rendo proprio conto, da quello che leggo sul forum, che quello che per altri è diventato quasi automatico, per me è ancora lontano dall\'esserlo. Comunque non mi perdo assolutamente d\'animo, anche perchè voglio che, piano piano, diventi il mio unico lavoro.

Bravissimi a tutti!!

Davide

Comment

• cmerru
          Senior Member
          • Nov 2010
          • 422

Originariamente Scritto da paciola1968
          Compliemti a Tiziano e a tutto lo staff per la lezione di ieri sera.
          Ad essere sincero ho avuto qualche difficoltà a seguire tutti i ragionamenti, probabilmente perchè la mia conoscenza non è ancora ai livelli adeguati. Spero che, dopo il corso che farò a luglio, alcune lacune vengano dipanate....
          Mi rendo proprio conto, da quello che leggo sul forum, che quello che per altri è diventato quasi automatico, per me è ancora lontano dall\'esserlo. Comunque non mi perdo assolutamente d\'animo, anche perchè voglio che, piano piano, diventi il mio unico lavoro.

Bravissimi a tutti!!

Davide
          la cosa più bella è che ogni volta è un piccolo (per noi) passo in avanti...dove il piccolo è solo perchè..parlo per me...ancora non ho una conoscenza tale da massimizzare tutti gli input...

confermo a volte non è semplice seguire tutto alla perfezione...ma come in ogni cosa..ovviamente ci vuole massimo impegno da parte nostra..ed è facile rendersi conto della potenza degli strumenti che lo staff di playoptions ci sta mettendo a disposizione...

ieri degli amici mi hanno detto..ma possibile ogni giovedi sera hai un corso? e io ho risposto...ce ne vorrebbe uno al giorno!!...

grazie ancora a tutto lo staff per il lavoro...(e per il sonno perso )

Comment

• fnet
            Senior Member
            • Aug 2010
            • 738

MM

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Il MM sarà una piccola rivoluzione: non esiste nessun software che quoti in tempo reale le opzioni in modalità autonama inserendo autonomamente la volatilità. E\' un vero e proprio software che potrebbero utilizzare coloro che quotano.
            ......
            ... e per i part time come me , si avrà la possibilità di studiare (alla sera) le strategie con una chain delle opzioni reale .... una grande rivoluzione !!
            ... per cortesia per quando è previsto questo aggiornamento ? ...
            "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da fnet
              ... e per i part time come me , si avrà la possibilità di studiare (alla sera) le strategie con una chain delle opzioni reale .... una grande rivoluzione !!
              ... per cortesia per quando è previsto questo aggiornamento ? ...
              A giorni, assieme a tutta la struttura per creare gli automatismi.
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...