ON/OFF modulo hedging

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

ON/OFF modulo hedging

Tiziano, Andrea

Dopo l\'implementazione del pulsante on/off del modulo di hedging ho verificato che per disattivare/attivare l\'hedging non è sufficiente spostare il cursore da una posizione all\'altra ma bisogna anche spostarsi con il pulsante avanti fino alla schermata finale dove premendo il tasto fine si attiva / disattiva in maniera definitiva l\'hedging altrimenti non funziona

provare per credere

è possibile fare in modo che l\' on/off sia immediato senza altre operazioni ?

Grazie
    Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
    Tiziano, Andrea

Dopo l\'implementazione del pulsante on/off del modulo di hedging ho verificato che per disattivare/attivare l\'hedging non è sufficiente spostare il cursore da una posizione all\'altra ma bisogna anche spostarsi con il pulsante avanti fino alla schermata finale dove premendo il tasto fine si attiva / disattiva in maniera definitiva l\'hedging altrimenti non funziona

provare per credere

è possibile fare in modo che l\' on/off sia immediato senza altre operazioni ?

Grazie
    Apo
    Ti prendo in parola

Certamente è una svista e verrà sistemata subito.
    Già che ci siamo ti dico che domani riceverai (con gli altri amici che ci aiutano a testare) il test per il Market Maker. Ti ringrazio per le prove che farai, dobbiamo capire se il sistema che ha 4 motori di calcolo riesce a non creare conflitti. Non è importante che i prezzi non siano allineati ma è importante che non si fermino.
    La prova perfetta sarebbe di mettere in contemporanea un Bond, un Azionario ed un Indice.
    In questo modo i 4 motori di calcolo saranno al massimo.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Già che ci siamo ti dico che domani riceverai (con gli altri amici che ci aiutano a testare) il test per il Market Maker.
      Grazie, allora a domani

Apo

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

caro Apo,
        il nostro Max, ha già provveduto a sistemare on/off...
        Nel pomeriggio ti arriverà la versione da testare!

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          caro Apo,
          il nostro Max, ha già provveduto a sistemare on/off...
          Nel pomeriggio ti arriverà la versione da testare!

Mi è arrivata la nuova versione da testare, ora il pulsante ON/OFF mi sembra ok

Oggi pomeriggio ho quindi installato la nuova release 0.8.6.78 con il MM interno
          Ho fatto giusto in tempo a mettere su una strategia di prova sullo Stoxx50
          ho fatto la calibrazione come suggerito da Andrea prima di aprire la chain ma adesso a mercato chiuso il future giustamente prosegue ma il MM interno di fiuto non prezza le opzioni della strategia, è praticamente fermo
          forse ho sbagliato qualche sequenza, per esempio il fatto di aver ricalibrato a mercato opzioni chiuso

Apo
          Last edited by Apocalips; 17-04-12, 19:15.

Comment

Working...