Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Antonino,
ieri sera abbiamo avuto un problemino con la risoluzione del monitor quindi è per quello che non riesci a visualizzarlo.
I tecnici di videolive stanno già provvedendo alla conversione...per stasera sarà ok!
Che non è cambiato quasi nulla.
Hanno chiuso alcune PUt che "restringevano" la strategia attuale.
Noi non abbiamo cambiato niente visto che le put non le avevamo :laughing:
grazie Tiziano.
Hai notato anche anche tu il forte calo della vola sulle call oggi pomeriggio?
Veramente notevole rispetto a quella quotata nei giorni scorsi.
Comment