DOCTOR PRICE vs/ TTS

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

DOCTOR PRICE vs/ TTS

Buongiorno,

Premetto che ho appena cominciato a studiarli e quindi la perplessità è sicuramente data dalla mia ingnoranza.

Sono 10/15 minuti che osservo questa situazione. TTS negativo e il cursore del DOCTOR PRICE è sparato tutto sul verde. Considerato che lavorano sì su TF diversi, è possibile questa differenza fra i due per 10/15 minuti?

Grazie per l\'aiuto.
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
    Buongiorno,

Premetto che ho appena cominciato a studiarli e quindi la perplessità è sicuramente data dalla mia ingnoranza.

Sono 10/15 minuti che osservo questa situazione. TTS negativo e il cursore del DOCTOR PRICE è sparato tutto sul verde. Considerato che lavorano sì su TF diversi, è possibile questa differenza fra i due per 10/15 minuti?

Grazie per l\'aiuto.

Significa che si attendono una "sparata" verso l\'alto in un trend ribassista, che poi riprenderà...
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Significa che si attendono una "sparata" verso l\'alto in un trend ribassista, che poi riprenderà...
      Grazie Tiziano.

Comment

• marinogio
        Member
        • Mar 2010
        • 56

Riavvia DoctorPrice

Buongiorno e un saluto cordiale a Tiziano.... un dubbio.... ma ogni quanto deve essere riavviato DoctoPrice al mattino?
        Oppure ci sono delle regole che ne migliorano l\'utilizzo?
        Grazie mille

Marino

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da marinogio
          Buongiorno e un saluto cordiale a Tiziano.... un dubbio.... ma ogni quanto deve essere riavviato DoctoPrice al mattino?
          Oppure ci sono delle regole che ne migliorano l\'utilizzo?
          Grazie mille

Marino
          Un caro saluto anche a te!

Azzzeri Doctor Price premendo sul pulsante <Riavvia> ogni volta che necessiti di avere informazioni sul trend di brevissimo.
          Ad esempio devi mettere a mercato la tua opzioni e ti devi posizionare tra Bid e Ask,
          Doctor Price ti dice la parte migliore a cui avvicinare la tua offerta.

Una finezza che, se ben usata sopratutto dove ci sono ampi spread tipo commodities, ti fa fare dei buoni eseguiti.
          File Allegati
          Last edited by Cagalli Tiziano; 19-04-12, 14:46.

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Un caro saluto anche a te!

Azzzeri Doctor Price premendo sul pulsante <Riavvia> ogni volta che necessiti di avere informazioni sul trend di brevissimo.
            Ad esempio devi mettere a mercato la tua opzioni e ti devi posizionare tra Bid e Ask,
            Doctor Price ti dice la parte migliore a cui avvicinare la tua offerta.

Una finezza che, se ben usata sopratutto dove ci sono ampi spread tipo commodities, ti fa fare dei buoni eseguiti.
            Tiziano .... dimmi se ho capito bene .... nello screen che hai postato sei eseguito più facilmente se ti sposti più vicino alla CallAsk o al PutBid ... quindi penalizzante per chi acquista CALL e chi vende PUT

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
              Tiziano .... dimmi se ho capito bene .... nello screen che hai postato sei eseguito più facilmente se ti sposti più vicino alla CallAsk o al PutBid ... quindi penalizzante per chi acquista CALL e chi vende PUT
              Perfetto!
              Proprio così

Comment

• Claudio61
                Senior Member

• May 2011
                • 3017

Grazie Tiziano ...... sembrano facili queste belle cosucce che ci avete preparato ..... ma bisogna masticarle per un bel po\' prima di digerirle ..... ma il sapore è molto buono

Comment

Working...