Ho appena realizzato un arbitraggio su ENI scadenza giugno tutto con prezzi reali at market!:cheerful:
però a questo punto chiedo a Tiziano:
è possibile che il MM si sia fatto prendere in castagna così facilmente?:blink:
Ho ricontrollato e mi sembra tutto regolare fatto con prezzi in real time
C\'è qualcosa che mi sfugge ?
La strategia è in condivisione
arbitraggio.JPG
Apo
però a questo punto chiedo a Tiziano:
è possibile che il MM si sia fatto prendere in castagna così facilmente?:blink:
Ho ricontrollato e mi sembra tutto regolare fatto con prezzi in real time
C\'è qualcosa che mi sfugge ?
La strategia è in condivisione
arbitraggio.JPG
Apo


... ahinoi!
Comment