Inviamo gli ordini a mercato??

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Nadia
    Buonasera,
    Innazitutto ringrazio gli ideatori di questo meraviglioso sito e anche le persone che ogni giorno contribuendo al forum danno l\'opportunita\' ai neofiti e non di comprendere meglio questo mondo....torno alla mia domanda:
    non mi e\' possibile mettere a mercato (sulla piattaforma di IB) le strategie che simulo su Fiuto Pro in quanto i prezzi di Bid e Ask di Fiuto si differenziano molto dalla mia piattaforma (come da allegato) qualche buon\'anima mi puo\' aiutare a capire meglio?
    Grazie
    Nadia
    Ciao Nadia e grazie per i complimenti!

Per il tuo "problema" è che non sei connessa (come scrive dichiara.maurizio) alla tua piattaforma IB oppure non hai richiesto l\'abilitazione per l\'informativa su quei dati.

Dovresti aver richiesto l\'abilitazione ai dati del mercato americano.

Se invece l\'hai richiesta allora scrivi una mail a Denis a info@playoptions.it e lui ti aiuterà a risolvere il problema.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da Nadia
      Buonasera,
      Innazitutto ringrazio gli ideatori di questo meraviglioso sito e anche le persone che ogni giorno contribuendo al forum danno l\'opportunita\' ai neofiti e non di comprendere meglio questo mondo....torno alla mia domanda:
      non mi e\' possibile mettere a mercato (sulla piattaforma di IB) le strategie che simulo su Fiuto Pro in quanto i prezzi di Bid e Ask di Fiuto si differenziano molto dalla mia piattaforma (come da allegato) qualche buon\'anima mi puo\' aiutare a capire meglio?
      Grazie
      Nadia
      Ciao Nadia,
      ti ho appena inviato una mail con le istruzioni per l\'attivazione della funzionalità.

Comment

• Nadia
        Junior Member
        • Mar 2013
        • 3

Originariamente Scritto da Denis Moretto
        Ciao Nadia,
        ti ho appena inviato una mail con le istruzioni per l\'attivazione della funzionalità.
        Vi ringrazio per le risposte
        Grazie Denis ho ricevuto la mail, ti reinvio il modulo.

Comment

Working...