portafoglio fiuto pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

portafoglio fiuto pro

ragazzi correggetemi,ma ho notato che quando inserisco ad es 4 strategy builder in un portafoglio,se dopo faccio modifiche a una sostanziali,mi conviene eliminarle tutte e rimetterle perche\' potrebbero non essere prese dal portafoglio stesso.
    Giusta come operativita\' secondo voi? grazie mille tom
  • flavio.longoni
    Senior Member

• May 2012
    • 159

Ciao ragazzi, guardando la chain su Fiutopro e controllando le stesse opzioni sulla T3, ho i valori completamente diversi. Allego le due immagini come riferimento. Il sottostante è Eurostoxx 50 scadenza settembre, ho provato a riavviare il tutto ma niente da fare. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie.
    File Allegati

Comment

• bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1011

Originariamente Scritto da flavio.longoni
      Ciao ragazzi, guardando la chain su Fiutopro e controllando le stesse opzioni sulla T3, ho i valori completamente diversi. Allego le due immagini come riferimento. Il sottostante è Eurostoxx 50 scadenza settembre, ho provato a riavviare il tutto ma niente da fare. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie.
      Da quello che vedo non hai ancora ricevuto nessun valore dalla tua piattaforma, infatti i valori su Fiuto Pro sono scritti in Blu invece che in rosso/verde.

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Io ho lo stesso problema, la chain dell\' eurostoxx50 è totalmente scollegata con i prezzi della T3 open e succede solo con questo sottostante.

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

ciao ragazzi...
          Scusate per il disagio.
          Siamo già al lavoro per la risoluzione del problema.
          Appena ho news ve le comunico.

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da tom
            ragazzi correggetemi,ma ho notato che quando inserisco ad es 4 strategy builder in un portafoglio,se dopo faccio modifiche a una sostanziali,mi conviene eliminarle tutte e rimetterle perche\' potrebbero non essere prese dal portafoglio stesso.
            Giusta come operativita\' secondo voi? grazie mille tom
            Ciao Paolo...
            domani verifico subito la tua segnalazione e poi ti dico sai!
            grazie

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Ciao Flavio,
              ti ho inviato ora una mail con una versione del pro da installare e testare...il problema dovrebbe essere stato risolto!

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Originariamente Scritto da Apocalips
                Io ho lo stesso problema, la chain dell\' eurostoxx50 è totalmente scollegata con i prezzi della T3 open e succede solo con questo sottostante.

Apo
                Ciao Apo,

l\'ho inviata pure a te!

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  ciao ragazzi...
                  Scusate per il disagio.
                  Siamo già al lavoro per la risoluzione del problema.
                  Appena ho news ve le comunico.
                  Ok grazie Denis,
                  Ne approfitto nel chiederti se hai notizie su cosa intende fare webank nell\'immediato futuro ed in particolare se si deciderà finalmente e quando ad ampliare il mercato delle opzioni quantomeno quelle sul Bund. Inoltre voglio fare i complimenti per la nuova release che con l\' invio ordini a a mercato e\' tutta un altra cosa ed e\' musica per le mie orecchie. Oggi ho sperimentato l\'invio multiplo di 4 opzioni eseguite tutte in 6 secondi e nell\'esatto ordine stabilito nel basket, basta premere invia

Ottimo lavoro, complimenti

Apo
                  Last edited by Apocalips; 21-08-12, 20:03.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ok grazie Denis,
                    Ne approfitto nel chiederti se hai notizie su cosa intende fare webank nell\'immediato futuro ed in particolare se si deciderà finalmente e quando ad ampliare il mercato delle opzioni quantomeno quelle sul Bund. Inoltre voglio fare i complimenti per la nuova release che con l\' invio ordini a a mercato e\' tutta un altra cosa ed e\' musica per le mie orecchie. Oggi ho sperimentato l\'invio multiplo di 4 opzioni eseguite tutte in 6 secondi e nell\'esatto ordine stabilito nel basket, basta premere invia

Ottimo lavoro, complimenti

Apo
                    Ciao Apo,

grazie per i complimenti...riferisco a Max
                    Per Webank invece mi informo e poi ti dico.

Comment

• flavio.longoni
                      Senior Member

• May 2012
                      • 159

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                      Ciao Apo,

grazie per i complimenti...riferisco a Max
                      Per Webank invece mi informo e poi ti dico.
                      Ciao Denis,
                      non ho più abilitato il pulsante per l\'invio degli ordini in reale a mercato. Ho visto invece che Apo è così felice e contento di poterlo fare.
                      Fai felice anche me? grazie.
                      Il problema delle weekly invece sembra solo mio, o sbaglio?
                      Grazie, ciaoooooo

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Ciao Denis,
                        non ho più abilitato il pulsante per l\'invio degli ordini in reale a mercato. Ho visto invece che Apo è così felice e contento di poterlo fare.
                        Grazie, ciaoooooo
                        Ciao Flavio...
                        no il problema delle settimanali è generale per chi utilizza la OPEN.
                        mentre per l\'invio a mercato non ci dovrebbero essere problemi, perché tu hai la stessa versione di Apo che vi ho inviato ieri sera...
                        domani mattina controllo sul database utenti e poi ti scrivo sai...
                        buona serata

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

Ciao Denis,
                          Grazie, ciaoooooo
                          A me nessun problema con gli invii a mercato ne tantomeno con le weekly che sono proprio quelle che ho mandato a mercato.

Nelle impostazioni della strategia, ti compare questa finestra?

Click image for larger version

Name:	ordini a mercato.JPG
Views:	1
Size:	26.2 KB
ID:	145679

Apo

Comment

• flavio.longoni
                            Senior Member

• May 2012
                            • 159

A me nessun problema con gli invii a mercato ne tantomeno con le weekly che sono proprio quelle che ho mandato a mercato.

[ATTACH=CONFIG]8916[/ATTACH]

Apo
                            Grazie Apo,
                            adesso che lo vedo mi sono ricordato che Tiziano ne aveva parlato di quel flag per l\'abilitazione.
                            Per fortuna che ci siete voi, grazie per l\'aiuto. Buona giornata.

Comment

• MRTMSS
                              Senior Member

• Mar 2011
                              • 719

[ATTACH=CONFIG]8916[/ATTACH]

Apo
                              Apo scusa...ma come fai a connettere le settimanali con la T3 OPEN che io non ci riesco?
                              grazie

Comment

Working...