Problemi Fiuto Pro e WeBank

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TraderLoki
    Senior Member

• Feb 2012
    • 388

Problemi Fiuto Pro e WeBank

Ciao Denis,
    scrivo per un problema che è iniziato ieri e continua tutt\'oggi. Ho creato una strategia su F, e nonostante la T3Open sia attiva (il last del sottostante viene correttamente aggiornato) non vengono aggiornati i valori delle opzioni.

Ho provato:
    * a controllare che in effetti il book relativo si aggiornasse con la T3 Next e si aggiorna.
    * a chiudere tutto e riaprire e il problema resta
    * a spegnere il PC (in effetti è restato spento tutta notte) e riprovare e il problema resta.

Qualche idea di che problema possa essere?

Aggiungo che ogni tanto, in modo randomico, quando apro una Strategia mi dice che non trova il simbolo per l\'opzione X, dove X è diverso da volta a volta anche sulla stessa strategia. Ad esempio una volta mi dice che non trova il simbolo per la Call 3.6 e la volta successiva che non trova il simbolo per la Call 3.8 sulla stessa strategia (ma la 3.6 è a posto).

Non so se i due problemi possano essere connessi. A mio parere no, visto che il problema del simbolo c\'è ogni tanto ma non era mai capitato che non aggiornasse tutti i valori delle opzioni senza dirmi nulla.

Includo un paio di schermate.

Click image for larger version

Name:	T3.jpg
Views:	1
Size:	144.6 KB
ID:	163945 Click image for larger version

Name:	T3Open.png
Views:	1
Size:	5.3 KB
ID:	163946

Grazie

Loki
    -----------------------------------------------------------------
    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
    -----------------------------------------------------------------
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da TraderLoki
    Ciao Denis,
    scrivo per un problema che è iniziato ieri e continua tutt\'oggi. Ho creato una strategia su F, e nonostante la T3Open sia attiva (il last del sottostante viene correttamente aggiornato) non vengono aggiornati i valori delle opzioni.

Ho provato:
    * a controllare che in effetti il book relativo si aggiornasse con la T3 Next e si aggiorna.
    * a chiudere tutto e riaprire e il problema resta
    * a spegnere il PC (in effetti è restato spento tutta notte) e riprovare e il problema resta.

Qualche idea di che problema possa essere?

Aggiungo che ogni tanto, in modo randomico, quando apro una Strategia mi dice che non trova il simbolo per l\'opzione X, dove X è diverso da volta a volta anche sulla stessa strategia. Ad esempio una volta mi dice che non trova il simbolo per la Call 3.6 e la volta successiva che non trova il simbolo per la Call 3.8 sulla stessa strategia (ma la 3.6 è a posto).

Non so se i due problemi possano essere connessi. A mio parere no, visto che il problema del simbolo c\'è ogni tanto ma non era mai capitato che non aggiornasse tutti i valori delle opzioni senza dirmi nulla.

Includo un paio di schermate.

[ATTACH=CONFIG]8905[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8906[/ATTACH]

Grazie

Loki
    ti ho inviato ora una mail!

Comment

• g.alberto
      Member
      • Mar 2009
      • 94

Carissimi, volevo segnalarvi che non riesco ad aprire fiuto pro con la t3 open next, vi allego un\' immagine esplicativa.... spero! .

Buon lavoro
      Alberto
      File Allegati
      Un capolavoro è un insime di dettagli!

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da g.alberto
        Carissimi, volevo segnalarvi che non riesco ad aprire fiuto pro con la t3 open next, vi allego un\' immagine esplicativa.... spero! .

Buon lavoro
        Alberto
        Ciao Alberto,
        stranissimo... Riesci a riavviare le applicazioni e lanciare solo la OPEN e poi apri il PRO?
        grazie sai

Comment

• g.alberto
          Member
          • Mar 2009
          • 94

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          Ciao Alberto,
          stranissimo... Riesci a riavviare le applicazioni e lanciare solo la OPEN e poi apri il PRO?
          grazie sai

Ciao Grande e potente Denis, ... ma sei operativo anche con questo caldo? Bravo! Ho provato a seguire il tuo consiglio ma niente da fare, tra l\'altro il difetto si manifersta su ambedue i computer, mi capita spesso in momenti di bassa volatilità,stamattina alle 9,00 funzionava regolarmente, poi ha smesso.

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Ciao Grande e potente Denis, ... ma sei operativo anche con questo caldo? Bravo! Ho provato a seguire il tuo consiglio ma niente da fare, tra l\'altro il difetto si manifersta su ambedue i computer, mi capita spesso in momenti di bassa volatilità,stamattina alle 9,00 funzionava regolarmente, poi ha smesso.
            Eh si sono operativo ...le ferie sono praticamente finite

Questo malfunzionamento è veramente strano!
            Facciamo così, lunedì quando rientro in ufficio ti chiamo così mi connetto con l assistenza remota e vedo di capire da cosa deriva il problema.
            Ti va?
            grazie

Comment

• g.alberto
              Member
              • Mar 2009
              • 94

OK Grazie buone ferie!

Comment

• jeremy75
                Senior Member

• Apr 2011
                • 760

Buon lavoro
                Alberto
                Denis, ho lo stesso problema, che fare?
                Grazie

Comment

Working...