Patetica imitazione dei DPD

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

    • May 2011
    • 2791

    #1

    Patetica imitazione dei DPD

    Eccoli quà, arrivano le prime imitazioni dei Dpd.
    Loro le chiamano supporti e resistenze derivanti dallo studio dinamico degli open interest calcolati come differenziale call/put e bla bla bla...
    Per curiosità ho paragonato i loro grafici con i nostri DPD
    sto ancora ridendo !!!:laughing:

    guardate un pò:
    Supporti e resistenze


    Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • TraderLoki
    Senior Member

    • Feb 2012
    • 443

    #2
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Eccoli quà, arrivano le prime imitazioni dei Dpd.
    Loro le chiamano supporti e resistenze derivanti dallo studio dinamico degli open interest calcolati come differenziale call/put e bla bla bla...
    Per curiosità ho paragonato i loro grafici con i nostri DPD
    sto ancora ridendo !!!:laughing:

    guardate un pò:
    Supporti e resistenze

    Apo
    Ma no Apo, sono diversi! Sono basati solo sulla scadenza più vicina :w00t: si vede che le altre scadenze se vanno ITM non vengono protette! :laughing: Uahahah

    Loki
    -----------------------------------------------------------------
    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
    -----------------------------------------------------------------

    Comment

    • TraderLoki
      Senior Member

      • Feb 2012
      • 443

      #3
      Ma poi non mi è chiaro.. usa le Call come supporti e le Put come resistenze?!
      Ma che senso ha dire che se hai venduto Call a 14000 quello è un supporto?
      Semmai dovrebbe essere un punto di accelerazione della discesa, visto che finalmente le tue benedette Call vendute vanno OTM...:ermm:

      Loki

      Edit: come non detto, era un errore in un grafico, gli altri sembrano \'giusti\'... Ma davvero a 5.30 ha detto che gli opzionisti si sono distratti e non hanno notato la salita? :blink:
      Last edited by TraderLoki; 06-09-12, 11:48.
      -----------------------------------------------------------------
      Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
      -----------------------------------------------------------------

      Comment

      • Claudio61
        Senior Member

        • May 2011
        • 3099

        #4
        Originariamente Scritto da Apocalips
        Eccoli quà, arrivano le prime imitazioni dei Dpd.
        Loro le chiamano supporti e resistenze derivanti dallo studio dinamico degli open interest calcolati come differenziale call/put e bla bla bla...
        Per curiosità ho paragonato i loro grafici con i nostri DPD
        sto ancora ridendo !!!:laughing:

        guardate un pò:
        Supporti e resistenze


        Apo
        Ciao Apo .... direi che sei stato molto benevolo a chiamarla "imitazione"

        Comment

        • familytaz
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1824

          #5
          Fiuto forever !!! :cheerful:

          Comment

          • MazzDX
            Senior Member

            • Oct 2010
            • 319

            #6
            ridicolo....
            si poteva prendere un pallottoliere era più bello
            :occhi:

            Comment

            • Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11438

              #7
              Originariamente Scritto da TraderLoki

              Ma davvero a 5.30 ha detto che gli opzionisti si sono distratti e non hanno notato la salita? :blink:

              Gli opzionisti non si distraggono mai :devil:

              ...però, in effetti, a 5.30 potrebbe essere successo!

              Potrebbero avere scambiato il prezzo con l\'orario di chiusura :laughing::laughing:
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

              Comment

              • bergamin
                Senior Member
                • Jan 2008
                • 1017

                #8
                Ha fatto i DPD del Trota :laughing:
                File Allegati

                Comment

                • MRTMSS
                  Senior Member

                  • Mar 2011
                  • 421

                  #9
                  si davvero Bergamin si vede che ha fatto come il Trota in matematica!
                  :silly:
                  File Allegati

                  Comment

                  • chrisbasetta
                    Senior Member
                    • Aug 2008
                    • 695

                    #10
                    Ma avete notato che per pararsi il c... ad un certo punto dice: "vi presento una cosa che avevo introdotto ANNI FA"??? :laughing:

                    Comment

                    • bergamin
                      Senior Member
                      • Jan 2008
                      • 1017

                      #11
                      Originariamente Scritto da chrisbasetta
                      Ma avete notato che per pararsi il c... ad un certo punto dice: "vi presento una cosa che avevo introdotto ANNI FA"??? :laughing:

                      ...io pensavo si riferisse ad una supposta :whistling:

                      Comment

                      • paciola1968
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 256

                        #12
                        Originariamente Scritto da bergamin
                        ...io pensavo si riferisse ad una supposta :whistling:
                        Ahahahahahah ma quante risate mi sono fatto leggendo i vostri post????
                        Almeno tante quanto quelle che mi sono fatto vedendo il video postato da Apo!!!

                        Comment

                        Working...