Backtesting & Script

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

    #16
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Tranquillo Andrea!
    Lo script è stato costruito per chi ha dimestichezza con la programmazione e ci sono circa 3000 variabili da programmmare. Facevamo una stima ed il libro di istruzioni sarà di circa 500 pagine.

    Ovvero, o sei pratico o nemmeno lo leggi!

    Li si cimenteranno i programmatori e pensavo di creare un\'area, come c\'era in Tradestation, in cui l\'utente "normale" chiede che gli venga scritta la strategia che spiegherà in termini normali e poi, il programmatore gli scriverà il codice. Dietro compenso ovviamente, ma si tratterà di piccole cifre perchè le strategie non richiedono script lunghi.

    Poi ci potranno essere strategie già confenzionate che l\'utente "affitta"

    e comunque c\'è il WF che mi pare offra una grande flessibilità unita ad una facilità di realizzazione.

    Se poi c\'è la necessità nulla vieta di fare dei filmati sul come comporre le principali strategie nei WF...(è questo che vorresti?)
    Bhe direi che ne abbiano per tutti i gusti!

    Grazie
    Fabio

    Comment

    Working...